Continua il cammino vincente dell’ Apu Old Wild West Udine in questa fase ad Orologio, nel recupero della terza giornata, la squadra di coach Vertemati conquista, al Pala Carnera, la quinta vittoria consecutiva, sconfiggendo la Luiss Roma per 76-62 . Mvp bianconero Iris ikangi autore di una prestazione da 13 punti (2/2 da 2 e 3/5 da tre) condita da 3 rimbalzi e 2 assist in oltre 25 minuti di gioco per una valutazione complessiva di 15. L’Apu si presenta in campo con il quintetto formato da: Monaldi, Alibegovic, Arletti, Gaspardo e Delia.

Vedovato 6 - Si rivede in campo, entra con la mentalità giusta. 

Alibegovic 6,5 - Mirza è uno dei migliori in campo. L'Apu parte con il freno a mano tirato, lui suona la carica e rimette i compagni in careggiata. Alla fine ne mette a referto 16.

Caroti 6,5 - La reazione dei bianconeri passa da Lollo. In una serata che sembrava mettersi male riesce a metterene 12. 

Arletti 6 -  A rimbalzo (leader nei rimbalzi difensivi) dà un contributo importante, un po' sfortunato a canestro ma ci mette sempre tanta energia. 

Gaspardo 6 - Partita tranquilla, senza strafare. Ci sta. 

Delia 6 - Probabilmente la sua ultima al Carnera. Mentalmente non era facila ma Marcos comunque dimostra di essere un professionista serio.

De Laurentiis 5,5 - Inizio con qualche difficoltà di troppo, poi migliora. Rino sta lavorando per arrivare pronto ai playoff, ancora un po' di ruggine sulle gambe.

Da Ros 6 - Stesso ragionamento fatto per Gaspardo.

Marchiaro 6 - Coach Verrtemati concede qualche minuto anche al giovane bianconero. 

Monaldi 6,5 - Un paio di triple pesanti per il capitano, che così sveglia i suoi compagni. Presenza come sempre fondamentale.

Ikangi 6 -  Energia e punti. Giocatore che si sta dimostrando davvero importante, anche se la serata non è delle più brillanti.

All. Vertemati 6 - La Luiss parte forte, Udine sbanda ma poi si rimette in careggiata e conquista l'ennesima vittoria di questa Fase ad orologio. Udine c'è.

Sezione: Pagelle / Data: Gio 14 marzo 2024 alle 23:20
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print