Oggi 30 gennaio 2024 l’Udinese Club "Raggio di Luna Selmosson" spegne la sua prima candelina. Era, infatti, il 30 gennaio 2023 quando il direttore di TuttoUdinese.it Stefano Pontoni, al fine di festeggiare i 10 anni della testata giornalistica dedicata ai colori bianconeri, decide di promuovere questa lodevole iniziativa accolta con grande entusiasmo dai suoi collaboratori e dalla tifoseria. Dedicato al grande Arne Selmosson, primo vero campione della storia bianconera. 

Il Club è stato inaugurato il 10 febbraio 2023 presso un’ala dedicata del Città Fiera di Martignacco, una serata indimenticabile che ha visto la partecipazione di diversi ospiti illustri quali gli indimenticabili Massimo Giacomini, Luigi de Agostini: un Club nato via social e rivolto in primo luogo ai giovani, i quali numerosi partecipano alle diverse iniziative organizzate, soprattutto alle trasferte divenute ormai un marchio di fabbrica del Club.

Dalla prima trasferta a Bologna, passando per San Siro, arrivando fino a Bergamo. Tanti chilometri fatti, tanta voglia di sostenere i colori bianconeri e rappresentarli in giro per l'Italia.

Nel febbraio ripartirà il tesseramento, per il secondo anno di vita del club. In programma un evento solidale, i cui dettagli verranno presentati nei prossimi giorni.

Sezione: Tifosi bianconeri / Data: Mar 30 gennaio 2024 alle 14:06 / Fonte: di Emiliano Foramiti
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print