Il Cjarlins Muzane ha ufficializzato l'acquisto di due nuovi portieri per questa stagione. A contendersi il posto da titolare saranno Bryan Bonucci e Lorenzo Pollini

Bonucci, classe 2004, proviene dall'Adriese, squadra con la quale nell'ultima stagione ha raccolto 25 presenze stagionali in Serie D, con 9 clean sheets. Pollini, invece, sempre classe 2004, proviene dal Cesena, dove nella scorsa stagione ha giocato con la formazione Primavera nel campionato Primavera 1 raccogliendo 12 presenze. 

Queste le prime parole di Bonucci: «Quando mi ha chiamato il direttore sono stato subito felice, perché anche nelle passate stagioni mi avevano parlato di mister Parlato come di un allenatore vincente. Sono molto ambizioso e spero di vincere tutto quello che si può vincere. Non ho avuto dubbi nel scegliere il Cjarlins Muzane: al direttore ho subito detto che mi avrebbero potuto chiamare anche altre 20 squadre, ma avrei rifiutato. Volevo il Cjarlins Muzane e così è stato, basti pensare che detto no anche al Livorno pur abitando a 5 minuti dallo stadio “Picchi”. Ci sono ambizioni alte e questo mi ha spinto a sposare il progetto: non vedo l’ora di entrare nel gruppo per iniziare a lavorare con la testa giusta».

Queste le prime parole di Pollini: «Sono grato al presidente Zanutta e al mister Parlato che mi hanno contattato fin da subito. Parlando con loro ho subito sposato un progetto che mi è piaciuto, collimava al meglio con quello che volevo. Mi sposto per la prima volta da casa, ma credo andrà tutto bene perché ho grosse ambizioni per la stagione che andremo ad affrontare. Sono qui per dare il mio contributo alla ricerca di qualcosa che sarebbe storia: il lavoro non mi spaventa, già i precedenti allenatori Toscano e Ceccarelli erano esigenti, per cui metterò tutto me stesso per fare il meglio».

Sezione: Serie D / Data: Mar 18 luglio 2023 alle 16:38
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print