Non si sblocca neanche contro l'ultima della classe, il Mori Santo Stefano, il campionato del Cjarlins Muzane. La formazione di Randon pareggia 1-1 al "Della Ricca", trovando un punto che serve a poco, classifica alla mano.
Ci prova in avvio il Cjarlins Muzane, con il traversone dalla sinistra di Guizzini e la conseguente girata, di prima intenzione, di Fyda che si perde sul fondo, prima che dalla parte opposta ci provi direttamente da calcio di punizione il Mori Santo Stefano: la battuta di Tuzzo è respinta da Bonucci. Al 26' botta da fuori di Zarrilo che non inquadra la porta. Colleziona calci d'angolo il Cjarlins Muzane e, proprio da uno di questi, arriva il gol del vantaggio. Al 34' Fyda è il più lesto di tutti ad insaccare da due passi dopo la corta respinta di Bonomi sul colpo di testa di Nchama. Qualche minuto più tardi i friulani rischiano anche di trovare il bis direttamente da angolo, con la palla messa in mezzo da Belcastro smanacciata da Bonomi. Si va al riposo sul punteggio di 1-0 in favore del Cjarlins Muzane.
Friulani che partono forte anche nella ripresa ma che, alla prima occasione per gli ospiti, subiscono la rete del pari. Traversone dalla destra di Benedetti sul quale interviene Rech, che deposita in rete da distanza ravvicinata. Prova a reagire la squadra di Randon con il destro da buona posizione alto di Osuji al 63'. Il Mori Santo Stefano non sta a guardare e, al 74', Pedrotti impegna Bonucci con una buona conclusione. Il Cjarlins Muzane continua a rendersi pericoloso sugli sviluppi di calci d'angolo. Il decimo, battuto da Castagnaviz, trova Cuomo la cui girata è però alta sopra la traversa. Il Cjarlins Muzane chiude il match in costante proiezione offensiva, senza però trovare la via del gol. Imprecisi al tiro prima Fyda e poi Osuji nel giro di pochi minuti. L'ultima occasione è per Fyda che, in girata su cross di Zarrillo, mette a lato.
Un punto che, come detto, serve poco ad entrambe le formazioni. Il Mori rimane ultimo con cinque punti, mentre il Cjarlins Muzane resta terzultimo con soli dieci punti.
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 01:01 Genoa-Udinese, il tabellino della gara: decidono Ekkelenkamp e Davis
- 00:28 Udinese, Zaniolo: "Vittoria da squadra matura e solida, che grande serata!"
- 00:20 Genoa-Udinese, Calvarese sul rigore revocato: "C'è incoerenza in episodi di questo tipo"
- 00:12 Udinese, Kristensen in conferenza: "Abbiamo dimostrato molto bene quale sia lo spirito di questa squadra"
- 00:11 Udinese, Ekkelenkamp: “Felice del gol, soprattutto perchè l’ho fatto di testa”
- 00:03 Udinese, Runjaic in conferenza: "Concentrati fino alla fine, abbiamo vinto una gara difficile"
- 23:54 Udinese, Kabasele a DAZN: "Davis è tra i 3 migliori attaccanti della Serie A"
- 23:51 Udinese, Davis a DAZN: "L'esultanza per lo 0-2 con i miei compagni è la sensazione più bella"
- 23:50 Genoa, Malinovskyi in conferenza: "Dispiace perdere con una grande prestazione, questo è il calcio italiano"
- 23:33 Genoa, De Rossi in conferenza: "Il calcio è così, abbiamo perso parecchie partite non meritando"
- 23:31 Udinese, Ekkelenkamp a DAZN: "Non abbiamo giocato bene, felice dei tre punti. Ho imparato a calciare così durante il Covid"
- 23:30 Genoa-Udinese, De Rossi a DAZN sul rigore revocato: "Avevamo un precedente con l'arbitro"
- 23:29 Genoa, De Rossi a Sky: “Abbiamo creato tanto, ma il calcio è anche questo”
- 23:19 Marcolin: "Udinese squadra tedesca. Davis tra i migliori attaccanti della Serie A"
- 23:19 Udinese, Runjaic a DAZN: "Ci aspettavamo questo tipo di gara. La fortuna è stata dalla nostra"
- 23:16 Udinese, Kabasele a Sky: “Abbiamo sofferto ma ne siamo usciti con qualità. Rigore? Braccio in posizione naturale”
- 23:11 Bazzani: “L’episodio ha cambiato la partita. Zaniolo? Meritava la Nazionale più di Raspadori"
- 23:10 Udinese, Davis a Sky: "È la migliore stagione della mia carriera"
- 23:06 Udinese, Runjaic a Sky: “Nel primo tempo siamo stati fortunati. Zaniolo si aspettava la convocazione in Nazionale”
- 23:02 Genoa-Udinese, Deulofeu subito dopo la partita: "Scandalo"
- 22:58 Genoa-Udinese 0-2, LE PAGELLE: bianconeri cinico. Lampo di Zaniolo, decisivi Ekkelenkamp e Davis
- 22:57 Genoa-Udinese 0-2, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: al Grifone manca il gol
- 22:54 Genoa-Udinese, Kamara esce... e fa una linguaccia: cos'è successo
- 22:16 Davis ammonito contro il Genoa: salta per squalifica la prossima gara dell'Udinese
- 21:55 Genoa-Udinese, braccio di Kabasele ma rigore revocato ai rossoblù: la moviola
- 21:48 Genoa-Udinese, Runjaic cambia a inizio ripresa: fuori Atta
- 21:45 DIRETTA SERIE A Genoa-Udinese 0-2: i bianconeri sfatano il tabù Marassi
- 21:33 Genoa-Udinese, le IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: bianconeri fortunati, in campo c'è solo il Grifone
- 21:15 Genoa-Udinese, Marelli sull'episodio Okoye-Colombo: "Scontro di gioco"
- 20:42 Genoa, De Rossi a DAZN: "Negli ultimi anni l'Udinese ha dimostrato di essere più forte"
- 20:35 Udinese, Inler a DAZN: "Zaniolo deve continuare a dimostrare, oggi ne ha l'opportunità"
- 20:35 Quagliarella su Zaniolo: "La strada è quella giusta, magari andrà direttamente al Mondiale"
- 20:33 Genoa, Ellertsson a DAZN: "Ci giochiamo la salvezza, è una partita molto importante"
- 20:24 Udinese, Karlstorm a DAZN: "Cosa serve per fare uno step in più? Domanda difficile"
- 20:24 Udinese, Inler a Sky: “Zaniolo meritava la Nazionale. Giocare qua non è facile”
- 20:17 Genoa, Ellertsson a Sky: “Non siamo ancora salvi, vogliamo giocare un bel calcio”
- 20:17 Genoa, De Rossi a Sky: “Tre punti oggi sarebbero un altro bel mattone”
- 20:16 Spalletti torna sulla gara di Udine: "I nostri tifosi sono andati oltre il caro prezzi"
- 20:06 Udinese, Karlstrom a Sky: “Nelle ultime partite abbiamo giocato sempre bene”
- 19:29 Genoa-Udinese, le FORMAZIONI UFFICIALI: torna Solet dal 1'
- 19:10 Parazzoli: "L'ambiente è sereno e stiamo bene fisicamente. Non avremo davanti una Roma arrendevole"
- 18:25 CDA Talmassons FVG, Parazzoli: “L’obiettivo è riuscire a ripetere la gara d’andata, giochiamo in un palazzetto difficile”
- 18:01 Udinese, Branimir Mlacic convocato dalla Nazionale croata Under 21
- 17:01 Zaniolo ancora fuori dalla Nazionale: Gattuso non cambia idea nonostante la rinascita a Udine
- 16:53 Udinese, ufficiali le date e gli orari delle giornate 32, 33 e 34
- 16:45 Nazionale italiana, la reazione di Zaniolo alla mancata convocazione per i play-off
- 16:23 Serie A, dove vedere Genoa-Udinese in tv e in streaming
- 15:35 Dinamo Gorizia, uno sguardo ai prossimi avversari: domenica è il turno della Virtus Padova
- 14:20 UEB Cividale, Cosimo Costi: “Dobbiamo essere pronti per il rush finale; a Scafati venderemo cara la pelle”
- 14:14 UEB Cividale, coach Pillastrini: “Sarà una partita molto dura; vogliamo recuperare energia”


