In occasione della presentazione della campagna abbonamenti l''Udinese ha svelato la maglia home per la stagione 2023/24. I colori sociali rimangono quelli della squadra (bianco e nero) ma senza le classiche strisce sociali. Il nero predomina al centro con il bianco ai lati. Il tessuto sarà eco-sostenibile e servono 6 bottigliette d'acqua in media per realizzarla. La maglia richiama al passato sia come colori che come logo. Presenti il fresco di rinnovo Gerard Deulofeu, Walace, Silvestri e il nuovo arrivo Lucca.

Il DG Collavino ha così commentato: "La maglia ripercorre un pezzo della nostra storia. Siamo alla fine degli anni '70, è una maglia che richiama anche diversi simboli: l'angelo del castello e la maglia storica"

Deulofeu ha poi commentato: "Ringrazio tutti, è stata una bella settimana e sento l'apprezzamento della società e dei compagni. Sarà la mia quarta stagione qua, legarsi all'Udinese è un motivo d'orgoglio. Ho molta fame di tornare in campo e vincere con questa maglia".

Anche Walace ha parlato: "Questa stagione stiamo lavorando per fare dei bei risultati e fare felici i tifosi".

Silvestri ha dichiarato: "Siamo partiti bene, anche i ragazzi nuovi sono già ben integrati nel gruppo. Fin dal primo giorno c'è stato un bel clima. Non vedo l'ora che arrivi la partita con la Juve".

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 13 luglio 2023 alle 21:03
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print