Mister Kosta Runjaic ha commentato in conferenza stampa la sconfitta dell'Udinese contro il Venezia. Queste le sue parole.
Nani era parecchio arrabbiato per le decisioni arbitrali:
"E' solo una parte della gara la gestione degli errori arbitrali, nel primo tempo abbiamo fatto due gol, potevamo fare il terzo che avrebbe chiuso la gara. Dopo il rigore concesso abbiamo cominciato a tirare troppo la palla lunga su Lucca che poteva proteggerla meglio. Poi chiaramente il rosso ha riportato in partita il Venezia, ha scaldato il pubblico. Mi dispiace per i ragazzi, ma ora abbiamo una difficile partita in casa. Anche a Milano ci sono stati degli episodi, siamo un club medio, ma solido, quindi capisco Nani da questo punto di vista"
La scelta di Iker Bravo oggi è stata premiata:
"Iker Bravo è un grande lavoratore, sono felice per lui, meritava di giocare, ha segnato, ha potenziale per crescere, sono contentissimo per lui, è un grande ragazzo e professionista. Sono contento anche per il ritorno di Thauvin che è un giocatore di grande qualità, peccato sia coinciso con una sconfitta".
L'errore di Giannetti ha cambiato un po' la partita?
"Sicuramente abbiamo concesso un gol facile in quella circostanza, succede nel calcio. Ho detto ai ragazzi che dovevano stare sempre attenti perché il Venezia resta sempre in gara e così è stato".
La velocità di Oristanio ha creato qualche problema, se lo aspettava?
"Abbiamo giocato una partita quasi perfetta nel primo tempo, per questo mi dispiace per i ragazzi. Oristanio so che è forte, me lo aspettavo dal primo minuto, ma non è stato solo il suo ingresso a cambiare la partita".
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 15:39 Udinese-Atalanta, sono 20.167 gli spettatori presenti: i dati dal botteghino
- 15:00 DIRETTA Serie A Udinese-Atalanta 1-0: Zaniolo porta meritatamente in vantaggio i bianconeri!
- 14:43 Udinese, Runjaic: "Sarà una partita con molti duelli, vogliamo fare punti"
- 14:41 Atalanta, Juric: "Prestazioni finora mai mancate, dobbiamo essere più cattivi sotto porta"
- 14:35 Atalanta, Hien: "Vogliamo tornare a vincere"
- 14:29 Udinese, Solet: "Sappiamo che dobbiamo fare meglio, buona partita per cambiare le cose"
- 13:43 Udinese-Atalanta, LE FORMAZIONI UFFICIALI: Bertola titolare, davanti c’è Buksa
- 12:03 Serie A, dove vedere Udinese-Atalanta in tv e in streaming
- 12:00 Ex Udinese, Pradè e la Fiorentina si separano: la nota del club viola
- 11:30 Udinese-Atalanta, gli ex della gara: Zaniolo e Samardzic pronti a punire le loro vecchie squadre
- 11:15 Udinese, contro l'Atalanta Okoye potrebbe raggiungere le 50 presenze in Serie A
- 11:00 Valtur Brindisi, Esposito: “Dobbiamo uscire da questo momento di difficoltà, Cividale squadra di atletismo ed energia”
- 10:45 Valtur Brindisi, Miani: “Contro Cividale partita speciale, ma ho un problema alla schiena e ci vuole prudenza"
- 10:43 Genoa, ufficiale l'esonero di Vieira: il comunicato del club rossoblu
- 10:20 Primavera 2, le formazioni ufficiali di Renate-Udinese
- 10:15 Udinese-Atalanta, i precedenti: il bilancio sorride ai bianconeri
- 10:00 Futura Giovani Busto Arsizio, coach Milano: “Abbiamo poco tempo per allenarci, ma cercheremo di fare il nostro gioco”
- 09:30 CDA Talmassons FVG, Barbieri: “Busto Arsizio punta ai vertici, è una squadra difficile da interpretare”
- 09:00 L’ex Tissone: “Udinese squadra competitiva e ambiziosa, contro l’Atalanta non mi aspetto una gara ricca di gol”
- 08:30 Di Natale: “Spalletti mi ha portato a Udine e poi voleva che lo raggiungessi a Roma, ma l’Udinese e i Pozzo erano la mia famiglia”
- 08:15 Udinese, contro l’Atalanta serve una reazione dopo la prestazione timida di Torino
- 20:20 Nuovo scossone in casa Triestina: il neo presidente Zelenovic si è dimesso
- 19:50 (VIDEO) Match Kit: le curiosità che devi sapere di Udinese-Atalanta
- 18:48 Atalanta, la probabile formazione per l'Udinese: Krstovic verso la titolarità
- 18:11 Udinese, la probabile formazione contro l'Atalanta: ballottaggio Bayo-Buksa al posto di Davis
- 17:56 APU Udine, Pampani sulla NextGen Cup: "Orgogliosi di prendere parte a questa competizione"
- 17:46 Atalanta, la lista degli indisponibili per la sfida contro l'Udinese: mancherà Maldini
- 17:40 Atalanta, la lista dei convocati per la sfida contro l'Udinese: 5 assenti
- 17:25 APU Udine, la NextGen pronta al debutto nella IBSA NextGen Cup
- 17:09 Udinese, Bram Nuytinck ritorna a Udine in occasione della sfida contro l'Atalanta
- 16:36 Udinese, migliorano le condizioni di Kristensen: fissata la data del rientro
- 15:52 Udinese, Iker Bravo di nuovo tra i convocati: sarà a disposizione di Runjaic per l'Atalanta
- 15:45 Udinese, Davis out contro l'Atalanta: l'esito degli accertamenti strumentali
- 15:32 Udinese, Runjaic su Miller: "Ha bisogno di tempo; lavoriamo con lui su molti aspetti"
- 15:20 Udinese, Runjaic su Gueye: "Deve avere pazienza; potrebbe giocare uno spezzone di gara contro l'Atalanta"
- 15:10 Udinese, Runjaic su Goglichidze: "È normale fare errori in un percorso di crescita, ma dà sempre tutto"
- 14:55 Udinese, Runjaic su Zaniolo: "Non si sente al 100%; ha capito di essere un giocatore chiave, sono soddisfatto di lui"
- 14:15 Atalanta, Juric: "L'Udinese ha fatto molto bene; ha giocatori fisicamente dotati e un ottimo allenatore, non hanno paura"
- 14:00 Udinese, Runjaic in conferenza: "Con l'Atalanta mi aspetto una gara molto intensa"
- 13:42 Udinese, Bluenergy Stadium protagonista al Politecnico di Milano
- 13:25 Udinese, Nicolò Zaniolo nella Top 11 della nona giornata di Serie A
- 12:47 Dinamo Sassari, Mezzanotte: "Vogliamo fortemente la prima vittoria, con Udine sarà una bella sfida"
- 12:45 Dinamo Sassari, Bulleri: "Udine neopromossa con entusiasmo, partita complessa e stimolante"
- 12:40 Apu Udine, Bendzius: "Campionato molto competitivo, stiamo crescendo come gruppo"
- 12:25 UEB Cividale, Redivo: "Brindisi bella squadra, in casa loro sono ancora più temibili"
- 12:23 UEB Cividale, Pillastrini: "Per vincere a Brindisi dobbiamo fare una partita sopra il nostro livello"
- 12:17 Udinese-Atalanta a Fabbri, i precedenti con l'arbitro della sezione di Ravenna
- 12:02 Serie A, Udinese-Atalanta affidata a Fabbri
- 11:07 Udinese, Okoye inserito da Sofascore nella top 11 della nona giornata di campionato
- 10:44 L'ex Udinese Bassi rinnova fino al 2028 con la Virtus Verona


