Questa sera al Friuli l'Udinese incontrerà l'Inter nel match valido per gli ottavi di Coppa Italia. Non ci sarà il ritorno, sarà una gara secca che decreterà il passaggio del turno ai quarti. A dirigere il match è stato designato Gianpaolo Calvarese di Teramo.

COME ARRIVA L'UDINESE - I bianconeri devono riscattarsi dopo la pesante sconfitta interna subita dal Verona. Non sarà una gara semplice ma potrà essere utile per risollevare il morale della squadra e dell'ambiente ancora scosso dopo l'annucio dell'addio al calcio a fine stagione di Di Natale. Proprio il capitano dovrebbe partire dalla panchina lasciando cosi spazio a Nico Lopez. Si profilano cambia anche in difesa con l'inserimento di Nado per uno tra Domizzi e Danilo e in mezzo al campo con il ritorno dal primo minuto di Fernandes e Badu.

COME ARRIVA L'INTER - Anche per la truppa di Mazzari la parola d'ordine è riscattare la sconfitta nell'ultimo turno di campionato contro la Lazio. Nerazzurri spuntati senza Icardi e Belfodil (prossimo al passaggio al West Ham) e che devono fare i conti anche con le assenze di Taider, Pereira e Wallace. Probabile che l'ex Handanovic si sieda in panchina per dare spazio a Carrizo e certo il ritorno di Campagnaro in difesa. Davanti spazio a Milito, con Palacio che potrebbe entrare a partita in corso.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

UDINESE (3-4-2-1): Brkic; Domizzi, Naldo, Heurtaux; Basta, Badu, Allan, Gabriel Silva; Bruno Fernandes, Maicosuel; Nico Lopez. All. Guidolin.

INTER (3-4-1-2): Carrizo; Andreolli, Rolando, Campagnaro; Jonathan, Zanetti, Kuzmanovic, Alvarez, Nagatomo; Kovacic; Milito. All. Mazzarri.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 09 gennaio 2014 alle 10:15
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print