Mancano poche ore all'inizio dell'ottavo di Coppa Italia che vedrà l'Udinese e l'Inter sfidarsi al Friuli. Entrambi i tecnici daranno maggiore spazio a chi fino a questo momento a giocato meno. Guidolin lascerà fuori Di Natale per preservarlo contro la Sampdoria e darà spazio a Nico Lopez dietro al quale agiranno Bruno Fernandes e Maicosuel. In mezzo confermato Allan, con Badu al suo fianco e Lazzari in panchina insieme a Pinzi recuperato da tempo ma ancora lasciato in disparte dal tencico. Sugli esterni ci saranno Gabriel Silva e Basta. In difesa turno di riposo a Danilo e inserimento di Naldo dal primo minuto.

Molti più cambi invece nell'Inter iniziando dal portiere dove non ci sarà l'ex Handanovic ma Carrizo. In difesa tornano Samuel e Campagnaro e ci sarà anche Andreolli. Al centro turno di riposo a Cambiasso e spazio a Mudingayi, Kuzmanovic e Guarin. Sugli esterni confermati Nagatomo e il capitano Zanetti. Altro cambio illustre in attacco dove Palacio inizierà dalla panchina e tornerà cosi Milito dal primo minuto con alle spalle il giovane Kovacic.

Queste le probabili formazioni:

UDINESE (3-4-2-1): Brkic; Domizzi, Naldo, Heurtaux; Basta, Allan, Badu, Gabriel Silva; Bruno Fernandes, Maicosuel; Nico Lopez. All. Guidolin.  

INTER (3-5-2): Carrizo; Campagnaro, Samuel, Andreolli; Zanetti, Kuzmanovic, Mudingayi, Nagatomo; Kovacic, Milito. All. Mazzarri.

 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 09 gennaio 2014 alle 17:15
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print