Vuoi per le squalifiche e acciacchi vari, Francesco Guidolin è costretto a cambiare gli undici di partenza in occasione della gara in programma domenica contro l'Atalanta. 

Portiere. Brkic è tornato completamente a disposizione di Guidolin che però continuerà a dare fiducia a Simone Scuffet che ben si è comportato da quando è stato promosso titolare.

Difesa. Non ci sarà Heurtaux squalificato. Si pensava ad un ballottaggio tra Bubnjic e Naldo, ma il croato si è infortunato nell'amichevole di Spalato e quindi sará Naldo a partire titolare con Danilo e Domizzi.

Centrocampo. Fuori per squalifica Pereyra, anche Yebda è in dubbio. L'algerino non si è allenato con la squadra per tutta la settimana ed è probabile il suo forfait. In mezzo ci saranno Badu, Allan e Lazzari, mentre sugli esterni agiranno Basta e Gabriel Silva, con Widmer che però potrebbe essere la sorpresa dell'ultimo minuto.

Attacco. Qui i dubbi maggiori. Di Natale partirà titolare e ben quattro giocatori sono in lizza per affiancarlo: Bruno Fernandes, Maicosuel, Nico Lopez e Muriel. Da non scartare l'ipotesi del colombiano ormai rientrato a pieno regime, gli altri partono tutti con le stesse percentuali di possibilità. L'impressione è che però Nico Lopez potrebbe vincere questo ballottaggio in quanto è l'unico che ha giocato meno nelle ultime gare. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 21 febbraio 2014 alle 11:30
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print