L'Udinese potrebbe cambiare guida tecnica nella prossima stagione di serie A, dopo gli ultimi anni sotto la gestione di Francesco Guidolin. L'andamento altalenante della squadra in questa stagione, oltre a qualche incomprensione di troppo (vedi il rapporto non idilliaco con Muriel) hanno portato la società friulana a valutare una nuova figura per la panchina. I Pozzo però hanno messo la scelta nelle mani dello stesso tecnico di Castelfranco che potrebbe quindi fare un passo indietro e lasciare.
Tre nomi sono in cima alla lista dei papabili tecnici, ovvero l'esperto Del Neri, quindi Di Francesco del Sassuolo ed il giovane Stramaccioni.

Del Neri e Stramaccioni sono due allenatori in cerca di riscatto, dopo le amare esperienze con Genoa ed Inter, menbtre Di Francesco ha compiuto un'impresa con il Sassuolo, salvandolo dopo che la situazione era precipitata con Malesani. Entro la fine del mese potrebbero esserci sviluppi interessanti sulla futura guida tecnica dell'Udinese, con lo steso Guidolin che ha detto di attendere dei segnali dalla società. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 15 maggio 2014 alle 09:30
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print