Andrea Stramaccioni ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 4-2 sul Parma: “Loro ci hanno messo in difficoltà – ha spiegato – bisogna dare merito al Parma che nel primo tempo ci hanno creato alcuni problemi sulla sinistra. Gobbi, De Ceglie, Cassano e Mauri sono stati bravi, dobbiamo dare merito all'avversario. Nel secondo tempo siamo stati capaci di controbattere e abbiamo meritato la vittoria”.

Il tecnico romano ha poi commentato il bellissimo gol di Heurtaux: “Ha fatto un grande gol. Lui e Danilo sono in un buon momento, nel secondo tempo ho rivisto la nostra difesa granitica”.

Stramaccioni si è quindi soffermato sull'attacco: “I gol sono stati tutti spettacolari. Abbiamo fatto delle ottime azioni corali, i ragazzi sanno che non dobbiamo sottovalutare nessuno. Abbiamo lottato e, nonostante non fossimo al 100%, siamo riusciti a lavorare bene”.

L'allenatore bianconero ha chiuso parlando della classifica: “Stramaccioni – ha concluso – sa che mancano 28 punti alla salvezza. Sono stato tutta la settimana a fare da pompiere. Abbiamo tanto su cui lavorare, conosciamo i nostri limiti e teniamo i piedi per terra”.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 29 settembre 2014 alle 21:52 / Fonte: parmalive.com
Autore: Federico Sanzovo
vedi letture
Print