Come ieri sera i bianconeri rimontano dopo lo svantaggio iniziale. Sottil può rimanere soddisfatto dal rendimento di alcuni singoli: Zemura su tutti.
90' - Fischia Zufferli: finisce 2-1 tra Udinese e Al Rayyan.
89' - Partita che va verso la conclusione senza particolari occasioni nel finale.
84' - Gioco fermo ancora per un colpo ricevuto in faccia da Abankwah. Nulla di grave.
80' - Sottil sfrutta un time-out naturale concesso da un problema fisico di un giocatore qatariota per dare le ultime indicazioni ai suoi ragazzi.
79' - Fallo in attacco per Lucca! Il classe 2000 deve ancora entrare in condizione.
76' - Udinese adesso che controlla il ritmo della partita, Al Rayyan invece che ancora non si è ripreso dal 2-1 in due minuti.
74' - Pejicic alla Del Piero! Lo sloveno prende palla dal limite dell'area a sinistra e fa partire una parabola a giro sul secondo palo: conclusione che sfiora il palo.
71'- SEMEDOOOOOOO! L'UDINESE LA RIBALTA IN DUE MINUTI! Ancora Zemura sulla sinistra che mette un altro cross pericoloso sul secondo palo sulla testa del portoghese che deve solo spingere la palla in porta.
69' - LUCCAAAAAAAA! PAREGGIO DELL'UDINESE! Ferreira trova Zemura libero sulla sinistra che mette un traversone a mezza altezza sul secondo palo per Lucca. L'attaccante di piatto a botta sicura mette in rete.
67' - Lucca di testa! Palla alta non di molto.
64' - NWACHUKWU! Il cross viene respinto dalla difesa dell'Al Rayyan e Nwachukwu calcia al volo dai 25 metri senza pensarci due volte. Pallone che rimbalza sul terreno bagnato e prende velocità ma il portiere riesce a deviare.
63' - Semedo conquista un buon calcio di punizione sulla trequarti di sinistra. Sugli sviluppi l'Udinese conquista un corner.
63' - LUCCA SI DIVORA IL GOL! Zemura taglia da sinistra verso il centro e con il destro trova sul secondo palo Lucca. Il classe 2000 va di piatto a botta sicura ma non riesce a mettere forza al tiro.
62' - Padelli ancora su Al Rawi! Udinese distratta e stanca.
58' - Altro cambio per l'Udinese: esce D'Emilio ed entra Nwachukwu con Joao Ferreira che va nel ruolo di mezzala destra.
57' - Lucca non trova Semedo! L'ex Pisa sfrutta il suo strapotere fisico per entrare in area e mettere un passaggio rasoterra in mezzo per il portoghese che però non ci arriva.
56' - Ferreira anticipa l'attaccante! Il portoghese sventa una potenziale occasione da gol.
54' - Semedo non riesce a trovare il pallone! Ottimo traversone di Pejicic per il portoghese che fa fatica a trovare la coordinazione per calciare.
51' - Udinese un po' stanca: bianconeri fanno fatica ad alzare il ritmo.
49' - A terra un giocatore dell'Al Rayyan: intervengono i medici.
48' - Pejicic! Tiro insidioso ma il portiere dell'Al Rayyan riesce a bloccare. Il classe 2007 è il più pericoloso tra i bianconeri.
46' - Inizia il secondo tempo: unico cambio è per l'Udinese con Success che lascia il posto a Semedo.
Udinese che ha avuto diverse occasioni per trovare il gol ma è sempre stata imprecisa nell'ultimo passaggio/tiro. Qatarioti in vantaggio alla prima vera occasione nei pressi della porta di Padelli.
45'+2' - Fischia Zufferli, finisce 0-1 il primo tempo.
45' - 2 minuti di recupero.
44' - Guessand! Sul calcio d'angolo per l'Udinese, il giovane difensore si trova solo in area ma di testa non mira lo specchio della porta.
44' - Zemura per Success in area! Palla leggermente lunga ma il portiere qatariota controlla male e mette in corner.
43' - Al Ahmad ci prova! Conclusione potente dal limite dell'area ma palla che finisce fuori di molto.
42' - Success sbaglia completamente la misura del passaggio con l'esterno: palla che finisce in rimessa laterale.
39' - Nulla di grave: l'irlandese rientra in campo dopo il soccorso dei medici.
38' - Abrankwah a terra dopo un contrasto aereo! Il difensore bianconero ha ricevuto una gomitata: entrato in campo lo staff medico dell'Udinese.
37' - GOL PER L'AL RAYYAN! Sul dischetto si presenta lo stesso Al Rawi che di sinistro a incrociare spiazza Padelli.
36' - CALCIO DI RIGORE PER L'AL RAYYAN: Padelli esce in ritardo e stende Al Rawi che l'aveva saltato.
35' - Udinese leggermente imprecisa nell'ultimo passaggio: diverse le occasioni sprecate.
32' - LUCCA! Sugli sviluppi di calcio d'angolo, l'ex Pisa calcia preciso di piatto ma la difesa qatariota salva sulla linea.
31' - Punizione per l'Udinese dalla destra: Zemura sul punto di battuta. Cross per Kabasele che viene però anticipato dalla difesa che mette in corner.
29' - D'Emilio dalla distanza! Conclusione debole e centrale.
28' - Padelli! Contropiede perfetto dell'Al Rayyan con Al Abdulla che si trova in area e calcia di destro a incrociare: il portiere bianconero però è attento e con il piede respinge.
27' - Ferreira non trova Pejicic in area: ottima intesa tra i due giocatori sulla destra.
25' - Success anticipato all'ultimo! Sull'appoggio di D'Emilio, il nigeriano sterza sul sinistro saltando il primo avversario ma perde poi l'attimo per calciare e viene chiuso.
23' - Lucca! Da calcio d'angolo sul secondo palo il centravanti mette il piatto destro ma non riesce a dare abbastanza forza al tiro.
21' - Gioco fermo per alcuni minuti a causa di un problema fisico per Al Abdulla.
18' - Ancora Pejicic! Udinese che spinge dalla sinistra con Zemura che mette in mezzo per Lucca. La palla rimane lì e lo sloveno di sinistro prova la conclusione a giro che finisce alta di un metro sopra la porta dell'Al Rayyan.
16' - Incomprensione tra Padelli e Kabasele: il portiere esce dall'area su un lancio lungo dell'Al Rayyan me l'ex Watford anticipa sia lui che l'attaccante avversario. Pericolo scampato.
14' - A terra Ferreira: non sembra nulla di grave per il portoghese che si rialza.
12' - Udinese che ha preso in mano il controllo del gioco, Al Rayyan con le seconde linee fa fatica a controbattere.
10' - Palo di Pejicic! Bellissimo inserimento dello sloveno che viene servito in profondità con i tempi giusti da Ferreira. Il classe 2007 calcia di piatto rasoterra a giro ma colpisce il palo.
7' - Abankwah rischia! L'irlandese perde un brutto pallone e non riesce nemmeno a fare il fallo tattico per evitare la ripartenza qatariota. Per fortuna dell'Udinese Al Hadrami sbaglia la misura del passaggio.
5' - Success troppo altruista! Zemura dalla sinistra vede il nigeriano solo al limite dell'area ma il numero 7 invece di calciare prova a fare al sponda per Lucca che viene preso in contro tempo.
3' - Pejicic non trova Lucca! L'Udinese avanza con la costruzione dal basso, Ferreira riceve e di prima serve in profondità il classe 2007 che prova anche lui senza stoppare a servire Lucca in area: passaggio leggermente lungo e di facile presa per Al Hajri.
1' - Fischia Zufferli, inizia Udinese-Al Rayyan.
Qualche minuto di ritardo dovuto alla formazione qatariota che non è ancora pronta per giocare.
Le formazioni ufficiali
Udinese (3-5-2): Padelli; Abankwah, Kabasele, Guessand; Ferreira, Pejicic, Camara, D’Emilio, Zemura; Lucca, Success.
A disposizione: Piana, Mosca, Lazzaro, Vidoni, Semedo, Venuti, Xhavara. All. Sottil
Al Rayyan (4-3-3): Al Hajri; Jasemi, Ragab, Al Ghareeb, Abouelela; Al Tairi, Al Ahmad, Binsbaa; Al Abdulla, Al Rawi, Al Hadrami.
A disposizione: Deuleh, Al Qesaimi, Taniguchi, Al Harazi, Surag, Boufal, Al Rawi, Mohamed, Mohamedali, Rodrigo Moreno, Dos Santos, Thiago Mendes. All. Jardim.
Arbitro: Zufferli
Assistenti: Galetto - Miniutti
Buongiorno e benvenuti alla diretta scritta della seconda amichevole tra Udinese e Al Rayyan. Dopo il match serale vinto dai bianconeri per 2-1 grazie alle reti di Beto e Thauvin che hanno completato la rimonta, a porte chiuse andrà in scena un altro test tra le due squadre. Sarà l'occasione per chi ha giocato meno di mettersi in mostra, come dichiarato dallo stesso Sottil: "Giocherà chi non è sceso in campo oggi, per avere tutti pronti per la stagione. Siamo nella parte finale della preparazione, daremo la possibilità a tutti di avere il giusto minutaggio".
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 23:02 CDA Talmassons FVG, Scola: “È un campionato difficile, ogni partita va giocata punto dopo punto”
- 22:56 Dinamo Sassari-APU Udine 70-88, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: serataccia per i sardi
- 22:53 Dinamo Sassari-APU Udine 70-88, Vincini: "Partita insufficiente. Perdere così non è bello"
- 22:51 Dinamo Sassari-APU Udine 70-88, Bulleri: "Chiedo scusa ai tifosi. Udine ha giocato meglio"
- 22:45 APU Udine, una vittoria in Serie A attesa da 6068 giorni
- 21:25 Dinamo Sassari-APU Udine 70-88, Alibegovic: "La prima volta non si scorda mai!"
- 21:09 Dinamo Sassari-APU Udine 70-88, Bendzius a LBATV: "Lavoriamo duramente, vittoria importante"
- 21:05 CDA Talmassons FVG, Cattelan: “Siamo qua per vincere e abbiamo delle pressioni importanti”
- 21:00 CDA Talmassons FVG, Barbieri: “La panchina ha fatto la differenza, siamo stati bravi a reagire nei momenti di difficoltà”
- 20:57 Dinamo Sassari-APU Udine 70-88, Vertemati a LBATV: "Siamo stati quasi perfetti"
- 20:43 Dinamo Sassari-APU Udine 70-88, Pedone: "Complimenti a tutti, fondamentale sbloccarsi"
- 20:12 Dinamo Sassari-APU Udine 70-88, LE PAGELLE: decisivo l'ex Bendzius
- 19:57 (VIDEO) Udinese-Atalanta 1-0, il commento post partita
- 19:20 DIRETTA Dinamo Sassari-APU Udine 70-88: RISULTATO FINALE
- 19:15 Primavera Udinese, Gutierrez: "Abbiamo dominato il primo tempo, non siamo riusciti a chiudere la gara"
- 19:13 Primavera 2, l'Udinese pareggia 3-3 sul campo del Renate
- 19:05 Udinese, Bertola a TV12: "Grande gara, non ci sentiamo sottovalutati. Ci sono grandi aspettative"
- 18:40 DIRETTA Serie A2, CDA Talmassons FVG-Futura Giovani Busto Arsizio 3-0: RISULTATO FINALE
- 18:28 Atalanta, Zappacosta: "L'Udinese è entrata meglio in gara, dobbiamo dare tutti di più"
- 18:26 Atalanta, Juric: "Oggi nessuno ha fatto bene, prestazione negativa"
- 18:22 Udinese, Runjaic a DAZN: "Il gruppo è il segreto della vittoria. Atta? Contenti del suo processo di crescita"
- 18:20 Udinese, Kamara a DAZN: "Siamo qui per dare emozioni. Contento per Zaniolo"
- 18:18 Udinese, Atta a DAZN: "Oggi buon spirito di squadra, dobbiamo continuare così"
- 17:56 Udinese, Bertola in conferenza: "Contento di aver dato il mio contributo"
- 17:53 Udinese, Runjaic in conferenza: "Felice e orgoglioso della squadra"
- 17:16 Udinese, Zaniolo a DAZN: "Accolto da una bella famiglia, felicissimo dei tre punti"
- 17:12 Udinese-Atalanta 1-0, il tabellino della gara: decide Zaniolo
- 17:09 Udinese-Atalanta 1-0, LE PAGELLE: Zaniolo uomo del destino. Che partita di Atta. Difesa senza sbavature
- 17:00 Udinese-Atalanta 1-0, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: Dea irriconoscibile, Juric responsabile
- 16:00 DIRETTA Serie A Udinese-Atalanta 1-0: seconda vittoria consecutiva per i bianconeri!
- 15:53 Udinese-Atalanta, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: Zaniolo punisce la sua ex squadra. Grande inizio dei bianconeri
- 15:39 Udinese-Atalanta, sono 20.167 gli spettatori presenti: i dati dal botteghino
- 14:43 Udinese, Runjaic: "Sarà una partita con molti duelli, vogliamo fare punti"
- 14:41 Atalanta, Juric: "Prestazioni finora mai mancate, dobbiamo essere più cattivi sotto porta"
- 14:35 Atalanta, Hien: "Vogliamo tornare a vincere"
- 14:29 Udinese, Solet: "Sappiamo che dobbiamo fare meglio, buona partita per cambiare le cose"
- 13:43 Udinese-Atalanta, LE FORMAZIONI UFFICIALI: Bertola titolare, davanti c’è Buksa
- 12:03 Serie A, dove vedere Udinese-Atalanta in tv e in streaming
- 12:00 Ex Udinese, Pradè e la Fiorentina si separano: la nota del club viola
- 11:30 Udinese-Atalanta, gli ex della gara: Zaniolo e Samardzic pronti a punire le loro vecchie squadre
- 11:15 Udinese, contro l'Atalanta Okoye potrebbe raggiungere le 50 presenze in Serie A
- 11:00 Valtur Brindisi, Esposito: “Dobbiamo uscire da questo momento di difficoltà, Cividale squadra di atletismo ed energia”
- 10:45 Valtur Brindisi, Miani: “Contro Cividale partita speciale, ma ho un problema alla schiena e ci vuole prudenza"
- 10:43 Genoa, ufficiale l'esonero di Vieira: il comunicato del club rossoblu
- 10:20 Primavera 2, le formazioni ufficiali di Renate-Udinese
- 10:15 Udinese-Atalanta, i precedenti: il bilancio sorride ai bianconeri
- 10:00 Futura Giovani Busto Arsizio, coach Milano: “Abbiamo poco tempo per allenarci, ma cercheremo di fare il nostro gioco”
- 09:30 CDA Talmassons FVG, Barbieri: “Busto Arsizio punta ai vertici, è una squadra difficile da interpretare”
- 09:00 L’ex Tissone: “Udinese squadra competitiva e ambiziosa, contro l’Atalanta non mi aspetto una gara ricca di gol”
- 08:30 Di Natale: “Spalletti mi ha portato a Udine e poi voleva che lo raggiungessi a Roma, ma l’Udinese e i Pozzo erano la mia famiglia”


