Sarà un weekend da notti insonni per Lazar Samardzic nel suo albergo a Milano. L'Inter, dopo l'aumento delle richieste da parte del suo entourage, ha consigliato al ragazzo di tornare a Udine per valutare entro Ferragosto se accettare le condizioni originarie o meno. Un congelamento che, secondo gli agenti del serbo, si disgelerà a breve. 

Samardzic vuole solo l'Inter ed è ben disposto ad accettare l'offerta e firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 2028. Il centrocampista è ben disposto a portare a buon fine l'operazione ed è ottimista che le chiusura arrivi presto. Un altro segnale è arrivato dalla reazione del giocatore al suggerimento dell'Inter di ritornare in Friuli, arrivato sabato 12 agosto, che il classe 2002 ha accolto e respinto passando la notte a Milano. Un segnale forte che sottolinea la volotnà di porre al più presto la firma sul contratto. 

Che rimanga in Lombardia o che torni a Udine la situazione non cambia: Lazar Samardzic vuole allenarsi sotto gli ordini di Simone Inzaghi. Anche l'Udinese spinge il centrocampista ad accettare le condizioni economiche imposte dai nerazzurri per archiviare la sua cessione e programmare il futuro (con Fabbian in prima linea). Tanti elementi in gioco con un unico denominatore. Questa operazione s'ha da fare.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 13 agosto 2023 alle 07:15
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print