Al termine della gara vinta contro la Fiorentina, Guidolin ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Il nostro sogno prosegue, ma è tutto aperto in vista del ritorno. La Fiorentina ha giocato bene. Sono soddisfatto dei miei ragazzi. Ci andremo a giocare l'accesso alla finale la prossima settimana. Per ora culliamo il nostro sogno e speriamo di coronarlo. Credo che la Fiorentina sia più forte di noi, ma se potessi avere questa stessa squadra per due anni, potremmo toglierci grandi soddisfazioni".

Su Muriel: "Ci ha regalato il gol vittoria e ha fatto molto bene. Muriel deve imparare a lavorare ancor di più per la squadra, come fanno tutti i grandi attaccanti moderni. I giovani, che già mi ascoltano molto, devono ascoltarmi ancora di più. Sono innamorato dei miei ragazzi e voglio aiutarli a proiettarli in palcoscenici più importanti. Se saranno bravi il futuro sarà loro ma ora devono lottare per l'Udinese e per la maglia".

Sulla sostituzione di Di Natale: "Era nervoso ed avevo paura di rimanere in dieci"

Sulle chances di qualificazione: "Giusto dare per favorita la Fiorentina, che è una grande squadra. Per noi era meglio 1-0, anche se sarebbe stato comunque difficile. Giusto dare 52% alla Fiorentina e 48% all Udinese".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 04 febbraio 2014 alle 23:35
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print