L'apertura del mercato invernale è sempre più vicina e così le indiscrezioni di mercato si moltiplicano giorno dopo giorno. L'Udinese è uno di quei club che ogni anno mettono in mostra tanti giocatori di talento che attirano gli interessi di squadre da tutto il mondo. L'ultimo caso è quello di Maicosuel, su cui si starebbe muovendo con forza il Corinthians. PEr capire meglio la situazione, la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo dei friulani Cristiano Giaretta.
Maicosuel, in un'intervista a Lancenet, ha parlato di un forte interesse del Corinthians per lui.
"Di offerte concrete per il momento non ce ne sono. Maicosuel ha giocato poco in questa prima fase di campionato ma è concentrato ed ha grande voglia di ritagliarsi uno spazio importante nella seconda parte di stagione. Lui sta bene all'Udinese, parliamo spesso col ragazzo e se dovessero arrivare delle offerte per lui ci siederemo ad un tavolo e le analizzeremo insieme".
Passiamo ad un altro vostro gioiello: in Inghilterra parlano di un'offerta del Liverpool per Badu...
"Badu è un giocatore fortissimo che ci teniamo stretto. Al momento non mi risulta nessuna offerta dei Reds, nel momento in cui dovesse arrivare valuteremo il da farsi assieme al giocatore".
Chiusura su Cuadrado. Appuntamenti in vista con la Fiorentina?
"Per adesso non c'è niente in programma. Credo che con i viola inizieremo a parlare di Cuadrado dalla prossima primavera".
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 23:02 CDA Talmassons FVG, Scola: “È un campionato difficile, ogni partita va giocata punto dopo punto”
- 22:56 Dinamo Sassari-APU Udine 70-88, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: serataccia per i sardi
- 22:53 Dinamo Sassari-APU Udine 70-88, Vincini: "Partita insufficiente. Perdere così non è bello"
- 22:51 Dinamo Sassari-APU Udine 70-88, Bulleri: "Chiedo scusa ai tifosi. Udine ha giocato meglio"
- 22:45 APU Udine, una vittoria in Serie A attesa da 6068 giorni
- 21:25 Dinamo Sassari-APU Udine 70-88, Alibegovic: "La prima volta non si scorda mai!"
- 21:09 Dinamo Sassari-APU Udine 70-88, Bendzius a LBATV: "Lavoriamo duramente, vittoria importante"
- 21:05 CDA Talmassons FVG, Cattelan: “Siamo qua per vincere e abbiamo delle pressioni importanti”
- 21:00 CDA Talmassons FVG, Barbieri: “La panchina ha fatto la differenza, siamo stati bravi a reagire nei momenti di difficoltà”
- 20:57 Dinamo Sassari-APU Udine 70-88, Vertemati a LBATV: "Siamo stati quasi perfetti"
- 20:43 Dinamo Sassari-APU Udine 70-88, Pedone: "Complimenti a tutti, fondamentale sbloccarsi"
- 20:12 Dinamo Sassari-APU Udine 70-88, LE PAGELLE: decisivo l'ex Bendzius
- 19:57 (VIDEO) Udinese-Atalanta 1-0, il commento post partita
- 19:20 DIRETTA Dinamo Sassari-APU Udine 70-88: RISULTATO FINALE
- 19:15 Primavera Udinese, Gutierrez: "Abbiamo dominato il primo tempo, non siamo riusciti a chiudere la gara"
- 19:13 Primavera 2, l'Udinese pareggia 3-3 sul campo del Renate
- 19:05 Udinese, Bertola a TV12: "Grande gara, non ci sentiamo sottovalutati. Ci sono grandi aspettative"
- 18:40 DIRETTA Serie A2, CDA Talmassons FVG-Futura Giovani Busto Arsizio 3-0: RISULTATO FINALE
- 18:28 Atalanta, Zappacosta: "L'Udinese è entrata meglio in gara, dobbiamo dare tutti di più"
- 18:26 Atalanta, Juric: "Oggi nessuno ha fatto bene, prestazione negativa"
- 18:22 Udinese, Runjaic a DAZN: "Il gruppo è il segreto della vittoria. Atta? Contenti del suo processo di crescita"
- 18:20 Udinese, Kamara a DAZN: "Siamo qui per dare emozioni. Contento per Zaniolo"
- 18:18 Udinese, Atta a DAZN: "Oggi buon spirito di squadra, dobbiamo continuare così"
- 17:56 Udinese, Bertola in conferenza: "Contento di aver dato il mio contributo"
- 17:53 Udinese, Runjaic in conferenza: "Felice e orgoglioso della squadra"
- 17:16 Udinese, Zaniolo a DAZN: "Accolto da una bella famiglia, felicissimo dei tre punti"
- 17:12 Udinese-Atalanta 1-0, il tabellino della gara: decide Zaniolo
- 17:09 Udinese-Atalanta 1-0, LE PAGELLE: Zaniolo uomo del destino. Che partita di Atta. Difesa senza sbavature
- 17:00 Udinese-Atalanta 1-0, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: Dea irriconoscibile, Juric responsabile
- 16:00 DIRETTA Serie A Udinese-Atalanta 1-0: seconda vittoria consecutiva per i bianconeri!
- 15:53 Udinese-Atalanta, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: Zaniolo punisce la sua ex squadra. Grande inizio dei bianconeri
- 15:39 Udinese-Atalanta, sono 20.167 gli spettatori presenti: i dati dal botteghino
- 14:43 Udinese, Runjaic: "Sarà una partita con molti duelli, vogliamo fare punti"
- 14:41 Atalanta, Juric: "Prestazioni finora mai mancate, dobbiamo essere più cattivi sotto porta"
- 14:35 Atalanta, Hien: "Vogliamo tornare a vincere"
- 14:29 Udinese, Solet: "Sappiamo che dobbiamo fare meglio, buona partita per cambiare le cose"
- 13:43 Udinese-Atalanta, LE FORMAZIONI UFFICIALI: Bertola titolare, davanti c’è Buksa
- 12:03 Serie A, dove vedere Udinese-Atalanta in tv e in streaming
- 12:00 Ex Udinese, Pradè e la Fiorentina si separano: la nota del club viola
- 11:30 Udinese-Atalanta, gli ex della gara: Zaniolo e Samardzic pronti a punire le loro vecchie squadre
- 11:15 Udinese, contro l'Atalanta Okoye potrebbe raggiungere le 50 presenze in Serie A
- 11:00 Valtur Brindisi, Esposito: “Dobbiamo uscire da questo momento di difficoltà, Cividale squadra di atletismo ed energia”
- 10:45 Valtur Brindisi, Miani: “Contro Cividale partita speciale, ma ho un problema alla schiena e ci vuole prudenza"
- 10:43 Genoa, ufficiale l'esonero di Vieira: il comunicato del club rossoblu
- 10:20 Primavera 2, le formazioni ufficiali di Renate-Udinese
- 10:15 Udinese-Atalanta, i precedenti: il bilancio sorride ai bianconeri
- 10:00 Futura Giovani Busto Arsizio, coach Milano: “Abbiamo poco tempo per allenarci, ma cercheremo di fare il nostro gioco”
- 09:30 CDA Talmassons FVG, Barbieri: “Busto Arsizio punta ai vertici, è una squadra difficile da interpretare”
- 09:00 L’ex Tissone: “Udinese squadra competitiva e ambiziosa, contro l’Atalanta non mi aspetto una gara ricca di gol”
- 08:30 Di Natale: “Spalletti mi ha portato a Udine e poi voleva che lo raggiungessi a Roma, ma l’Udinese e i Pozzo erano la mia famiglia”


