In un'intervista esclusiva abbiamo contattato Sarah Castellana,ex giornalista di Sportitalia attualmente a Udinese Channel.

Domani trasferta ostica contro il Genoa.L'Udinese riuscirà a dare una risposta dopo l'amara sconfitta di Coppa Italia con la Fiorentina?

Siamo tutti molto fiduciosi ed i ragazzi vogliono riscattarsi dopo l'uscita immeritata dalla Coppa Italia. Certamente si tratta di una partita difficile su un campo ostico contro una compagine che da quando alla guida ha l'esperienza di un tecnico come Gasperini ha ritrovato un'identità di gioco.

Uno dei maggiori dubbi per mister Guidolin sarà la scelta del portiere titolare contro il grifone.Secondo te è giusto puntare ancora su Scuffet?

Guidolin ha le idee abbastanza chiare su chi fare scendere in campo domani a difendere i pali bianconeri. Scuffet é un giovane di grandi prospettive, un calciatore dal futuro assicurato, ma é vero anche che deve essere gestito e trattato come un diciassettenne e che come tale non va caricato di troppe responsabilità. Giocherà chi starà bene.

Nonostante il mancato accesso alla finale di Coppa Italia ora è possibile la qualificazione in Europa con la conquista del sesto posto?

Io dall'Udinese mi aspetto di tutto...ricordiamoci che é la stessa squadra che é stata capace di fare 8 vittorie di fila alla fine dello scorso Campionato. Mai dire mai.

Chi è il tuo calciatore preferito dell'Udinese?

Non c'è un calciatore che preferisco tra tutti. Sono molti coloro che possono dare una mano concreta a questa squadra che è fatta di tante qualità individuali.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 16 febbraio 2014 alle 09:00
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print