In un'intervista per Tuttoudinese.it abbiamo contattato l'agente Fifa Valeriano Narcisi esperto di calcio giovanile.Queste le sue parole:

Il torneo di Viareggio è giunto ai quarti di finali quali sono secondo lei i giocatori pronti al grande salto?

Ce ne sono diversi giocatori pronti al grande salto nell' anderlecht vedo bene in prospettiva l' attaccante classe kawaya,nel Napoli Mario prezioso centrocampista classe 96,nella rappresentativa di serie d Petricciuolo 95 terzino destro, Gatto del Verona Attaccante classe 94, il portiere del Livorno Cipriani e il terzino sinistro della fiorentina Venuti.

Gli uomini di Guidolin hanno solo accarezzato il sogno di giocarsi la finale con il Napoli.Ora è possibile una qualificazione in Europa League grazie ad una super rimonta in campionato?

Sicuramente l Udinese raggiungerà come ogni anno obiettivi importanti grazie alla società attenta ed un allenatore importante come Guidolin che sono in grado di valorizzare i giovani sconosciuti e farli diventare importanti.

Una delle maggiori rivelazioni di questa stagione in Friuli è sicuramente Simone Scuffet,portiere classe '96 che ha dimostrato grandi doti.Può ricalcare le orme di alcuni grandi miti come Zoff o Buffon?

Sicuramente potrà percorrere lo stesso percorso per essere un '96 ha davvero grande prospettiva.

Si parla anche di Guidolin come possibile successore di Prandelli come CT.L'allenatore di Castelfranco Veneto sarebbe in grado di rivestire quest'importante ruolo?

Guidolin e' un grande allenatore a mio parere credo uno Tra i più bravi in Italia, se così fosse credo che l Italia di calcio andrà in mano ad un tecnico davvero competente.

 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 13 febbraio 2014 alle 20:15
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print