Clicca qui per aggiornare la diretta della gara
Gannar affossa in rete il servizio, ma è ancora Bakodimou a fare male alla difesa emiliana.
Il muro delle emiliane mette fine a uno scambio molto lungo, la diagonale di Gannar atterra in campo di pochi centimetri. Il pallonetto della numero 10 non è preciso e Bakodimou lascia il servizio di Lancellotti, che finisce sulla riga. La greca, però, si riscatta e va subito a segno, pareggiando i conti. 9-9.
Dodi sfrutta lo spazio lasciato dal muro friulano e buca la difesa avversaria, Frosini continua ad essere efficace in fase offensiva. L'attacco di Bakodimou termina lungo. 6-7.
Lungolinea precisa di Rossetto, stessa cosa vale per Frosini, che prova a indirizzare il quarto parziale. 4-6.
La greca, però, sbaglia la misura del servizio. Visintin fa male in diagonale, ma continuano i problemi in ricezione per la CDA: 4-4.
Rossetto prova a suonare la carica e va a segno, ottimo servizio di Bakodimou, poi l'attacco di Lancellotti termina fuori. 1-4.
Il quarto parziale si apre con l'errore in battuta di Dodi, ma arriva un'altra incertezza in ricezione per le friulane. 1-1.
QUARTO SET
FINE TERZO SET (25-19): Modena si aggiudica il terzo parziale con merito, CDA Talmassons che ha commesso troppi errori in battuta e non è stata incisiva in fase offensiva, ma ha ancora la chance di portarsi a casa l'intera posta in palio.
Il servizio delle emiliane finisce lungo, Visentin attacca su Barbazeni e non sbaglia la scelta. Cinque set point per Modena. 24-19.
Scola affossa in rete il servizio, Bakodimou è incisiva con il diagonale e va a segno. La greca, però, sbaglia in battuta e regala un punto pesante alle padrone di casa. 23-18.
Il muro della CDA non riesce a essere incisivo, il lungolinea delle emiliane non è preciso in lunghezza, ma poi quest'ultime si riscattano e si portano a quattro punti dal set. 21-17.
Molinaro si riscatta dopo qualche errore di troppo, prima l'attacco e poi il muro vincente, due punti che costringono la panchina di Modena a chiamare timeout sul risultato di 19-15.
Diagonale vincente delle emiliane, nel punto successivo il muro friulano va a segno e interrompe il parziale con Visentin al servizio. Invasione per Scola, Modena vola sul +6: 19-13.
Ace di Visentin, con Bakodimou non impeccabile in ricezione. Copione che si ripete con gli stessi interpreti. Errore netto di Molinaro, con le friulane che ora sono a -5. 17-12 e timeout chiamato dalla panchina di coach Barbieri.
Errore in battuta per Modena, la diagonale di Frosini non è precisa e termina fuori. 14-12, CDA ancora costretta a inseguire in questo terzo parziale.
L'attacco centrale della compagine di casa è vincente, poi il muro delle friulane termina largo. Primo tempo molto ben eseguito da Barbazeni. 12-11.
Non basta l'ottimo servizio di Molinaro, Modena se la cava e sfrutta il tocco a muro delle friulane. Tracciante devastante di Frosini, poi c'è l'ace di Scola! 10-10.
Molinaro interrompe il parziale delle padrone di casa e va a muro, poi arriva l'invasione da parte delle emiliane. Ancora un punto per le friulane, che ora sono a -1. 9-8.
Arriva anche il terzo tentativo di attacco respinto per la CDA, motivo per il quale coach Barbieri decide di chiamare timeout. 9-5.
Due muri vincenti di Modena, che respinge gli attacchi delle friulane, che ora sono sul -3. 8-5.
Diagonale vincente delle emiliane, che poi commettono un'invasione a rete. 6-5.
Due errori in battuta, uno per parte. Ingenuità in ricezione per le friulane, che permettono alle avversarie di andare a segno. 4-4.
Terzo parziale che inizia con due errori in attacco in attacco delle padrone di casa, poi la diagonale di Frosini è vincente. Grande avvio della CDA, che vola subito sullo 0-3.
TERZO SET
FINE SECONDO SET (18-25): Secondo parziale che ha visto un dominio delle friulane, che sono sempre state in controllo e si portano a un solo set dai tre punti, che significherebbe un inizio di girone di ritorno da incorniciare.
La diagonale di Cusma è vincente, poi arrivano sei set point per le friulane.
Due punti di fila per le padrone di casa, poi è bravissima Bakodimou in difesa, che permette a Gannar di chiudere agilmente. Non riesce un secondo miracolo difensivo alle friulane. 17-22.
Potente e precisa Molinaro in fase offensiva, poi l'attacco di Cusma termina fuori. Rossetto alza la voce e va a segno, poi arriva l'ace di Molinaro. 14-21.
CDA che non interrompe il parziale di Modena, che ora vola sul -4. ma Bakodimou va a segno. Molto bene Cusma al servizio, ma la difesa friulana non puà respingere l'attacco letale delle emiliane. 13-18.
L'attacco centrale della compagine emiliana termina ampiamente fuori, poi le padrone di casa alzano il livello e provano a riaprire un set già molto indirizzato. 11-16.
Visentin mette fuori l'ennesima battuta, poi arriva una clamorosa ingenuità da parte della formazione di casa, che sbaglia la manovra offensiva e regala il punto alle friulane, che poi alzano il muro. Timeout Modena sul 7-14.
Il servzio di Molinaro termina in rete, con la capitana della CDA che è stata impeccabile in battuta negli ultimi punti. Arriva un errore al servizio anche dalla parte delle padrone di casa. 6-12.
Ancora Rossetto a far male alla difesa emiliana, che fatica a contenere gli attacchi delle friulane. Il muro vincente delle Pink Panthers vale il +7. 4-11.
Ricezione difettosa di Fusco, Gannar ne approfitta. Il tracciante di Bakodimou costringe la panchina di Modena a chiamare timeout sul risultato di 4-9.
L'attacco di Frosini buca le mani del muro avversario e va a segno, successivamente è Rossetto a condurre il break delle friulane. 4-7.
Modena, però, non ha intenzione di mollare e pareggia subito i conti. Padrone di casa che sbagliano in battuta. 4-5.
Inizio di secondo parziale in controllo per le Pink Panthers, che volano sul 2-4.
Non sembra esserci niente di grave per Bakodimou, che mette a segno i primi due punti del secondo parziale. 0-2.
SECONDO SET
FINE PRIMO SET (21-25): CDA Talmassons FVG che conquista un primo parziale più equilibrato nel previsto, ma c'è preoccupazione per le condizioni di bakodimou, che sembra aver rimediato un colpo alla caviglia.
Mistretta miracolosa in difesa, poi le padrone di casa regalano tre set point alle friulane.
Molinaro è precisa con l'attacco, il muro friulano fatica e non riesce a contenere gli attacchi della compagine emiliana. 21-23.
Frosini mette fine a uno scambio infinito e porta la sua squadra a quattro punti dal primo parziale. Ace di Scola, poi arrivano due punti di fila per Modena. 19-22.
Diagonale vincente di Fusco, Bakodimou, invece, non è precisa con il lungolinea, che non viene nemmeno sfiorato dal muro avversario.
Anche Rossetto, però, sbaglia il servizio, ma Gannar rimedia subito col primo tempo. Arriva il muro vincente da parte di Molinaro, che si dimostra molto attenta in questo fondamentale. Timeout Modena sul risultato di 16-19.
Il muro della CDA non riesce ad essere incisivo, Fusco con l'attacco vincente e Modena si avvicina in termini di risultato. Poi, però, arriva un altro errore in battuta. 15-17.
Il tracciante di Rossetto buca le mani del muro emiliano, poi non riesce il miracolo difensivo alla squadra di Barbieri. Frosini alza la velocità e porta le friulane sul +3. 13-16.
Attacco vincente di Bakodimou, ma questa volta sono le friulane a toccare la rete in maniera irregolare. 11-13.
Lancellotti gioca di seconda e il suo tocco è vincente, poi arriva un tocco di rete da parte della formazione di casa. 9-12.
Dopo una serie di punti effettuati in battuta, Frosini commette un errore, ma lo stesso fanno le emiliane. Gannar molto attenta in fase offensiva: 8-11.
Due muri consecutivi per le Pink Panhers, che costringono la panchina di Modena a chiamare il primo timeout del match. 6-9.
Arriva un errore di misura al servizio per le padrone di casa, che poi lasciano ingenuamente quello di Frosini, che termina in campo. Il tracciante centrale di Bakodimou è letale: 6-7.
Visentin punisce la difesa friulana, poi l'attacco centrale di Molinaro viene respinto dal muro avversario. Modena, poi, commette un errore in battuta. 5-4.
Terzo punto consecutivo per Modena, che poi fallisce l'attacco sulla sinistra. Il muro delle Pink Panthers vale il pareggio. 3-3.
Al pallonetto iniziale di Frosini rispondono subito le padrone di casa, che passano in vantaggio, anche grazie a un'incertezza in ricezione delle friulane. 2-1.
PRIMO SET
Coach Barbieri sceglie il seguente sestetto iniziale: Frosini, Scola, Bakodimou, Gannar, Rossetto, Molinaro, Mistretta.
Prima del fischio d'inizio del match, le due capitane hanno letto un messaggio legato alla Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, commemorata il 25 novembre.
Buon pomeriggio amici di TuttoUdinese da Alessio Galetti e benvenuti alla diretta testuale di Volley Modena-CDA Talmassons FVG, gara valevole per la decima giornata del girone B del campionato di Serie A2. La compagine di coach Barbieri ha chiuso la prima parte della Regular Season al primo posto e vuole continuare a mantenere questo ritmo, sia a livello di risultati che di prestazioni. Le friulane affrontano una formazione che hanno battuto in maniera agevole all’esordio, ma sarà fondamentale non sottovalutare alcun tipo di avversario per arrivare al raggiungimento dell’obiettivo finale. Fischio d’inizio al Pala Madiba in programma per le ore 17.00.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 18:30 Serie D, il Cjarlins Muzane cade contro l'ultima della classe: vince l'Obermais 2-1
- 17:00 DIRETTA Serie A2 Volley Modena-CDA Talmassons FVG 1-2 (6-7): QUARTO SET
- 16:04 Udinese, nel segno del tandem Zaniolo-Davis: i numeri sono in linea con quelli di Lucca e Thauvin
- 15:50 Serie A, colpaccio del Lecce contro il Torino: finisce 2-1
- 15:36 Cosa può portare in più Semaj Christon all'Apu Udine
- 15:17 Apu Udine imbattuta alla Next Gen Cup: i segreti di un gruppo che può ancora dire tanto
- 14:54 Apu Udine, Pedone: "La prima tappa della Next Gen Cup conferma che la strada intrapresa è quella giusta"
- 14:22 UEB Cividale, Ferrari: "Della Valle mi ha aiutato tanto, ora vorrei vincere qualcosa con la nazionale senior"
- 13:26 Apu Udine, Pampani: "Vittoria arrivata grazie alla difesa, ora siamo in ballo per piazzamenti importanti"
- 13:21 Next Gen Cup, Apu Udine da sogno: battuta anche Varese e primo posto nel girone A
- 12:07 Udinese, il messaggio di Deulofeu per il club: "insieme faremo la storia"
- 11:51 Serie A, il Milan si impone 1-0 sulla Lazio tra caos e polemiche
- 11:45 Modena, Quartieri: "Talmassons avversario proibitivo, ma sono fiducioso per il proseguo della stagione"
- 11:40 Serie A, Esposito spaventa la Juventus ma ci pensa Yldiz: è 2-1 a Torino
- 11:24 Serie A, il Genoa supera il Verona in rimonta: è 2-1 al Ferraris
- 10:54 Apu Udine, Semaj Christon è arrivato in città | FOTO
- 10:39 Parma-Udinese, le pagelle di TuttoSport: super Zaniolo; Davis lotta e punge
- 10:25 Parma-Udinese, le pagelle del Corriere dello Sport: Zaniolo in volo
- 10:10 Parma-Udinese, le pagelle del Messaggero Veneto: ok Bertola e Kabasele, distratti Solet e Zemura
- 09:26 Udinese, Zaniolo: "Continuiamo a spingere, è la strada giusta"
- 09:09 Parma-Udinese, le pagelle del Gazzettino: non splende Arthur Atta
- 08:50 Udinese, una storia lunga 129 anni: buon anniversario di fondazione al club friulano
- 08:27 Parma-Udinese, le pagelle della Gazzetta dello Sport: Zaniolo grande voglia di incidere
- 23:06 CDA Talmassons FVG, Barbieri: “La strada è ancora lunga. Modena ci può dar fastidio con il suo gioco veloce”
- 19:50 Udinese Primavera, Gutierrez: “Ci facciamo rimontare costantemente, subentra sempre la paura”
- 19:33 Udinese Primavera, arriva il terzo ko consecutivo: la Pro Vercelli vince in rimonta
- 19:27 Apu Udine, Pampani: "Contenti per esserci confermati dopo Tortona. Abbiamo imposto il nostro ritmo per vincere la partita"
- 19:27 (VIDEO) Parma-Udinese 0-2, il commento post partita
- 19:22 L'Apu Udine vola alla Next Gen Cup: seconda vittoria consecutiva, anche Cremona va ko
- 19:14 Parma, Valeri a DAZN: “Ci manca esperienza, abbiamo sofferto nel gioco e nella fisicità”
- 19:10 Parma, Cuesta a DAZN: “Abbiamo provato a rimontare ma non siamo riusciti a concretizzare”
- 19:05 Udinese, Solet a DAZN: “Normale avere pressione dopo due sconfitte. Possiamo toglierci tante soddisfazioni”
- 18:57 Udinese, Davis a DAZN: “Devo aiutare la squadra e la cosa più importante è fare gol"
- 18:55 Udinese, Zaniolo a DAZN: “Io e Davis siamo complementari. Siamo una squadra competitiva”
- 18:46 Udinese, Runjaic a DAZN: “La squadra non era del tutto serena. Non sono soddisfatto del secondo tempo”
- 18:21 Parma, Valeri in conferenza: "Non abbiamo la stessa fisicità dell'Udinese e abbiamo sofferto"
- 18:20 Parma-Udinese 0-2, le pagelle dell'avversario: male Corvi e Troilo
- 18:09 Parma-Udinese 0-2, il tabellino della gara del Tardini
- 18:06 Udinese, Solet a TV12: "Avevamo bisogno di questa vittoria"
- 18:03 Udinese, Bertola in conferenza: "L'obiettivo è stare nella parte sinistra della classifica"
- 17:55 Udinese, Runjaic in conferenza: "Tre punti davvero importanti, mi scuso per il cartellino rosso"
- 17:53 Parma, Cuesta in conferenza: "L'Udinese ha fatto meglio di noi e ha meritato la vittoria"
- 17:38 Parma-Udinese 0-2, LE PAGELLE: bene la difesa, Zaniolo e Davis cinici
- 17:13 Parma-Udinese 0-2, il tabellino della gara del Tardini
- 16:52 Parma-Udinese, espulso Kosta Runjaic nel recupero
- 16:11 Parma-Udinese, sono 815 i tifosi bianconeri al seguito
- 16:00 DIRETTA Serie A Parma-Udinese 0-2: RISULTATO FINALE
- 15:45 Parma-Udinese 0-1, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: Zaniolo ringrazia Corvi e sblocca un match equilibrato
- 14:59 Parma, Cuesta: "Vogliamo fare la nostra gara consolidando il nostro percorso"
- 14:37 Udinese, Runjaic: "Mi aspetto più gol da tutti, voglio vedere coraggio e determinazione"


