Finisce qua! L'Udinese cade al Bluenergy Stadium, l'Hellas Verona conquista i tre punti grazie a una punizione di Duda. I bianconeri interrompono a sei la striscia di risultati utili consecutivi. 0-1.
93' - Kastanos sfiora lo 0-2 con un sinistro potente.
93' - Atta punta l'uomo, mette in mezzo ma non trova nessun compagno, Montipò anticipa tutti e fa sua la sfera.
92' - Solet serve Atta, che si trovava da solo in area di rigore e ha preferito colpire di testa piuttosto che controllare il pallone, che Montipò blocca senza patemi.
90' - Ci saranno tre minuti di recupero.
90' - Bijol lancia in avanti verso Solet, ma il pallone dello sloveno non è preciso e la sfera termina sul fondo.
89' - Pafundi supera Kastanos, che lo atterrae si prende l'ammonizione.
88' - L'ex di giornata Faraoni fa il suo ingresso in campo al posto di Suslov.
86' - Atta perde palla, Suslov la recupera e subisce fallo dal francese, al quale viene estratto il cartellino giallo.
85' - Da rimessa laterale Bijol la prende di testa, ma ancora una volta la indirizza verso Montipò, che blocca facilmente.
84' - Cambio nelle fila dei veneti: fuori Sarr, dentro Livramento.
83' - Intervento al limite di Tchatchoua ai danni di Solet, ma per il momento il direttore di gara segnala il calcio d'angolo a favore dei bianconeri.
81' - Cambi per l'Udinese: fuori Lovric e Lucca, dentro Pafundi e Davis.
80' - Ammonizione per Iker Bravo, che ha commesso fallo ai danni di Niasse.
79' - Duda su punizione mette la palla in mezzo, ma Lucca è bravo ad allontanare di testa.
78' - Bradaric crossa dalla sinistra, Solet anticipa Suslov e allontana il pericolo.
76' - Iker Bravo appoggia per Lovric, che non è preciso nel servire Atta: sarà rimessa laterale per gli ospiti.
74' - Ora i bianconeri devono reagire allo svantaggio, ma non sarà per nulla semplice.
72' - Verona in vantaggio! Grande gol di Duda, che da calcio di punizione ha trafitto Okoye, esente da ogni colpa. 0-1 al Bluenergy Stadium!
70' - Solet commette un'ingenuità e perde palla, poi rincorre Suslov e da dietro lo abbatte: ammonizione per il francese.
69' - Cambio per l'Hellas Verona: dentro Kastanos, fuori Mosquera.
69' - Suslov alza la testa e trova Duda, che con il destro non trova la porta, Okoye era rimasto immobile.
68' - Lancio di Bijol in profodnità per Lucca, che non controlla bene e Tchatchoua può allontanare in calcio d'angolo.
66' - Solet serve Zemura sulla sinistra, con quest'ultimo che trova Iker Bravo, che per poco non supera due avversari con un tunnel: poi lo spagnolo tocca il pallone con il braccio.
64' - Lucca con uno splendido colpo di tacco serve Zemura, ma il suo sinistro finisce lontano dalla porta di Montipò.
63' - Ehizibue protegge palla su Mosquera, lancia lungo e i bianconeri guadagnano campo.
62' - Da calcio di punizione Lovric prova a sorprendere Montipò ma la sua conclusione termina larga.
61' - Proprio Payero viene sostituito, al suo posto Iker Bravo.
61' - Payero viene attaccato da Duda, che stende l'argentino.
60' - Ghilardi interviene irregolarmente ai danni di Payero: cartellino giallo per il difensore gialloblu.
59' - Momento di gara con gli ospiti che stanno spingendo.
58' - Lovric interviene in ritardo su Suslov, il direttore di gara fischia fallo tra i mugugni del pubblico friulano.
56' - Ekkelenkamp con lo scippo ai danni di Duda, poi Lucca serve Atta, che con il sinistro sfiora il palo alla destra di Montipò.
53' - Karlstrom anticipa di testa Sarr e subisce fallo, guadagnando una punizione in buona posizione.
51' - Suslov vuole provare la conclusione da fuori area, ma Ehizibue è molto attento in copertura.
50' - Ammonizione per Bijol, che ferma la corsa di Sarr: cartellino forse eccessivo per lo sloveno.
49' - Lucca si addormenta e perde palla, ma Atta è molto sveglio e la riconquista subito.
47' - Payero vede Ehizibue e lo serve, punta Bradaric, va sul sinistro e calcia rasoterra, ma la sua conclusione termina di poco a alto.
46' - Duda cerca Sarr al centro dell'area, ma il pallone del centrocampista degli ospiti è troppo lunga e Atta la recupera.
46' - Inizia la seconda frazione di gioco!
Sono previsti dei cambi in casa Udinese: Ehizibue ed Ekkelenkamp pronti a fare il loro ingresso in campo, escono Kristensen e Sanchez.
46' - Finisce qua la prima frazione di gioco! Partita del tutto bloccata al Bluenergy Stadium, squadre negli spogliatoi sul risultato di 0-0.
45' - Ci sarà un minuto di recupero.
44' - Udinese che ha il controllo della palla, ma trova delle difficoltà a sfondare la retroguardia dei veneti.
41' - Dopo una manovra prolungata, Atta trova Lucca in area di rigore, ma l'attaccante italiano commette fallo ai danni di Ghilardi.
39' - Da rimessa laterale Kristensen pesca Bijol, che di testa non riesce a indirizzare come vorrebbe e la sfera finisce tra le braccia di Montipò.
37' - Palla in profondità per Tchatchoua, che spreca una buona occasione mettendo un pallone in mezzo che Okoye raccoglie con tranquillità.
36' - Intervento in ritardo di Kristensen ai danni di Bradaric: il danese ha rischiato il secondo cartellino giallo, ma l'arbitro lo ha graziato.
35' - Passata la prima mezz'ora di gara, tanta imprecisione da parte di entrambe le squadre, tanto che sono state poche le occasioni.
33' - I padroni di casa recuperano palla, ma Payero serve Sanchez in posizione irregolare.
31' - Solet trova Zemura sul secondo palo, ma il pallone del francese è troppo forte e al laterale bianconero non riesce l'aggancio.
28' - Proteste della panchina del Verona per un contatto tra Suslov e Kristensen, che era prevalso sul giocatore del Verona con il fisico.
26' - Dalla destra Tchatchoua vede Mosquera in area di rigore, ma Kristensen lo sbilancia e Bradaric non aggancia la sfera, che termina sul fondo.
25' - Suslov cerca di sgusciare via tra tre avversari, ma Atta sfrutta la sua maggiore fisicità e si guadagna un fallo.
24' - Payero mette un altro pallone in mezzo per Lucca, che in girata non è preciso con il colpo di testa, blocca Montipò.
22' - Dalla sinistra Zemura mette un buon pallone per Lucca, che di testa non riesce ad essere preciso e la sua conclusione termina alta. Buona occasione per i bianconeri.
21' - Lucca viene indietro a prendersi il pallone, lo gestisce in mezzo a tre maglie gialloblu e si guadagna una rimessa laterale, tra gli applausi del Bluenergy Stadium.
19' - Karlstrom sbaglia un appoggio, Suslov prende palla e parte, Kristensen lo ferma in maniera irregolare e si prende la prima ammonizione del match.
17' - Contropiede del Verona che si conclude con un colpo di testa di Mosquera, che anticipa Karlstrom ma non impensierisce Okoye, che blocca e può far ripartire l'azione.
15' - Lovric tenta di servire Lucca con un pallone alto, ma lo sloveno non è preciso e la difesa veneta chiude senza troppi patemi.
15' - Solet recupera palla sulla trequarti, non vede compagni vicini a lui e prova la conclusione, che finisce tra le braccia di Montipò.
12' - Kristensen perde una palla rischiosa, poi Lovric è bravissimo a recuperarla, serve Sanchez che vuole pescare Lucca in profondità, ma il tentativo del cileno non va a buon fine.
11' - Sanchez cambia gioco trovando Kristensen, che ignora Lovric e si accentra, tentando una conclusione che viene murata dalla retroguardia veneta.
10' - Solet perde palla e la regala a Duda, che sbaglia la scelta e si porta la sfera fuori: sarà rimessa laterale per i bianconeri, affidata a Zemura.
9' - Solet serve Payero, che indisturbato tenta la conclusione dalla distanza, ma il suo destro termina alto. Primo tiro del match per i bianconeri.
8' - Gara molto spezzettata in questo inizio, con tanti contatti e tanti falli fischiati: nessuna delle due squadre riesce a creare una manovra di gioco pulita.
7' - Nel tentativo di protezione di palla Sanchez viene trattenuto da Coppola, che rischia l'ammonizione.
6' - Un altro errore di passaggio per Sanchez, che poi atterra Niasse e il direttore di gara fischia fallo.
5' - Ottima giocata di Atta, che con il tacco pesca Sanchez, che serve Lucca in profondità ma arriva l'anticipo di Ghilardi.
3' - Karlstrom non riesce a trovare Payero, poi nel tentativo di recuperare palla commette fallo ai danni di Tchatchoua.
2' - Lucca atterrato irregolarmente sulla metà campo: il gioco riprenderà con una punizione per i bianconeri.
1' - Inizia la gara del Bluenergy Stadium! Primo possesso a favore degli ospiti.
Il fischio d'inizio sarà preceduto da un minuto di raccoglimento in memoria di Bruno Pizzul, scomparso negli scorsi giorni
Assenza pesante per i bianconeri, che dovranno fare a meno di Thauvin, che è alle prese con un problema alla pianta del piede e non sarà a disposizione di Runjaic.
Udinese (4-4-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet, Zemura; Atta, Lovric, Karlstrom, Payero; Lucca, Sanchez.
A disposizione: Piana, Padelli, Zarraga, Davis, Ehizibue, Pafundi, Bravo, Kabasele, Giannetti, Ekkelenkamp, Modesto, Pizarro. All. Runjaic
Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Niasse, Duda, Bradaric; Suslov; Mosquera, Sarr.
A disposizione: Berardi, Perilli, Oyegoke, Faraoni, Lambourde, Lazovic, Rocha Livramento, Okou, Slotsager, Kastanos, Bernede, Luan Patrick, Ajayi, Cissè. All. Zanetti
Buon pomeriggio amici di TuttoUdinese da Alessio Galetti e benvenuti alla cronaca testuale di Udinese-Hellas Verona, match valevole per la ventinovesima giornata di Serie A. La squadra di Runjaci ha vinto le ultime tre partite casalinghe e non ha intenzione di fermarsi, mentre per la formazione guidata da Zanetti sono quattro i ko nelle ultime cinque uscite. La gara d'andata finì con il punteggio di 0-0. Calcio d'inizio programmato per le ore 15.00.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 23:48 Serie A, Torino e Venezia si dividono la posta in palio: gli highlights dell'1-1
- 23:25 Udinese, arriva la sentenza del ricorso al TAR del Lazio per il Bluenergy Stadium
- 19:45 Udinese, i tifosi al seguito si godono il mare della Sardegna: domani la sfida con il Cagliari
- 19:00 CDA Talmassons FVG, De Paoli: "Scola sarà un riferimento per l'intera squadra, ha esperienza e maturità"
- 18:40 CDA Talmassons FVG, Scola si presenta: "Per me è una grande opportunità. Obiettivo? Essere la miglior versione di me stessa"
- 18:27 Udinese in volo verso Cagliari: il programma della vigilia e della gara
- 18:21 Cagliari, i convocati di Nicola: sempre out Mina, torna Piccoli
- 18:05 La Lazio vuole cambiare i terzini: Pellegrini può essere riproposto all'Udinese
- 17:24 Cagliari, la probabile formazione contro l'Udinese: davanti favoriti Piccoli e Luvumbo
- 17:05 UEB Cividale, Micalich sui Playoff: "Avere il primo turno in casa un grande passo avanti per noi"
- 16:40 UEB Cividale, Pillastrini: "Molto contento per il rinnovo, non ho dubbi che il mio posto sia questo"
- 16:35 (VIDEO) L’agenda di venerdì 2 maggio: verso Cagliari-Udinese, Alibegovic rinnova fino al 2028
- 16:25 UEB Cividale, Micalich: "Pillastrini sarà il nostro condottiero per i prossimi tre anni"
- 16:00 UEB Cividale, coach Pillastrini rinnova fino al 2028: l'annuncio del Presidente Micalich in conferenza
- 15:38 Udinese, Lovric: il giocatore più sostituto della Serie A
- 15:05 Ueb Cividale, Dell'Agnello MVP italiano del mese di Aprile in Serie A2
- 14:55 Udinese, la probabile formazione contro il Cagliari: Sanchez a supporto di Davis
- 14:36 Cagliari, Nicola: "Contro l'Udinese non ci sarà Mina, Gaetano può partire dall'inizio"
- 14:12 Udinese, Runjaic su Ekkelenkamp: "Ancora non sappiamo come starà, gli infortuni fanno parte del calcio"
- 14:00 Udinese, Runjaic su Davis: "Ha recuperato bene, è pronto per domani"
- 13:50 Udinese, Runjaic su Sanchez: "E' pronto per giocare, potrebbe avere la sua occasione"
- 13:32 Cagliari, Nicola: "Udinese squadra molto fisica, avrebbe potuto puntare ad altri obiettivi"
- 12:48 Udinese, Runjaic in conferenza: "Mancano 12 punti a disposizione, vogliamo chiudere bene"
- 12:30 Cagliari-Udinese a Feliciani, i precedenti con l'arbitro della sezione di Teramo
- 12:05 Serie A, Cagliari-Udinese affidata a Feliciani
- 12:05 L'ex Udinese Wague: "L'esperienza nei Dilettanti mi ha deluso. Avevo perso l'amore per il calcio"
- 11:50 Udinese, Sanchez si trasforma quando vede rossoblu: i numeri del cileno contro il Cagliari
- 11:30 Tinet Prata, è semifinale di Coppa Italia: Siena ko con un dominante 3-0
- 11:15 Cagliari-Udinese, è atteso un buon numero di tifosi bianconeri alla Unipol Domus
- 10:25 Serie A2, Brindisi passa in casa di Avellino e raggiunge Verona al secondo turno dei play-in
- 10:00 Udinese-Monza, le info sui biglietti: tariffe speciali per i giovani
- 09:13 UFFICIALE - CDA Talmassons, Francesca Scola è una nuova giocatrice delle Pink Panthers
- 09:00 Il Gruppo 1893 annuncia la fine dei rapporti con gli ultras dell'Udinese
- 21:27 La Primavera dell’Udinese vince il Memorial Spagnol. Mosca miglior portiere
- 21:25 UEB Cividale, il presidente Micalich convoca a sorpresa una conferenza stampa
- 20:30 Eagles Futsal Cividale, nella gara di ritorno bisognerà difendere il vantaggio
- 19:03 Cagliari, assente Mina all'allenamento: non ci sarà con l'Udinese
- 17:13 Cagliari-Udinese, friulani bestia nera dei sardi in Serie A
- 17:01 Valentin Gomez arriva in Italia? La Lazio prova l'affondo
- 16:22 Alexis Sanchez chiaro su Instagram: "Forza Udinese"
- 15:51 Sandi Lovric: "Sono molto soddisfatto di Udine, l'amore dei tifosi ci aiuta"
- 14:34 APU Udine: una stagione in Serie A1 nel segno della continuità
- 11:57 Emma Villas Siena, Nelli: "Prata prima in regular season, affronteremo una squadra di qualità"
- 11:00 L'Udinese festeggia Bierhoff: l'ex centravanti tedesco compie oggi 57 anni
- 09:55 Cagliari, tre dubbi di formazione per Nicola in vista della sfida con l'Udinese
- 09:10 L'ex Udinese Lazzari: "Il pareggio col Bologna può dare serenità e fiducia"
- 08:50 Udinese, contro il Cagliari bisognerà evitare un record negativo
- 08:39 Tinet Prata, Scopelliti: "In Coppa Italia saremo decisi e con voglia di riscattarci"