C'è grande entusiasmo intorno alla squadra. Lo testimonia ancora di più la grande richiesta di abbonamenti da parte del pubblico friulano e al continuo flusso di tifosi che si rivolgono alle filiali della Cassa di Risparmio sparse in tutto il Friuli Venezia Giulia per sottoscrivere l’abbonamento al prossimo campionato. Per questo motivo, l'Udinese Calcio, attraverso il proprio sito ufficiale, comunica che la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2012-13, che al momento vanta 14.691 aderenti, sarà prolungata fino a giovedì 30 agosto 2012.

 Il Direttore Generale bianconero Franco Collavino commenta questa decisione presa dal club in accordo con l'istituto bancario. "Le quasi 15 mila adesioni raccolte in poco più di un mese ci hanno spinto in questa direzione per permettere a tutti i tifosi impossibilitati a sottoscrivere l’abbonamento fino ad oggi di non perdersi nemmeno un incontro delle zebrette allo Stadio Friuli e godersi tutto lo spettacolo che Guidolin e i suoi ragazzi sapranno offrire nel massimo campionato italiano”.

Intanto c'è fiducia anche per la Champions League. Infatti i biglietti venduti per la gara di ritorno tra Udinese e Sporting Braga, in programma a Udine martedì 28 agosto 2012 (fischio d’inizio ore 20.45), sono 12.070. La vendita continua nelle filiali della Cassa di Risparmio FVG, nell’Udinese Point allo Stadio Friuli, negli Udinese Point e on-line.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 24 agosto 2012 alle 08:15 / Fonte: udinese.it
Autore: Stefano Bentivogli
vedi letture
Print