Tenuto senza troppi clamori, lunedì 17 febbraio, c’è stato un incontro tra il sindaco di Pordenone Alessandro Ciriani e il presidente della formazione del capoluogo, Mauro Lovisa. Pordenoneoggi, in esclusiva, è riuscito a raccogliere qualche indiscrezione dal numero uno neroverde. Innanzitutto, si è trattato di un incontro importante, durato circa un’ora e atteso da qualche settimana, per fare il punto della situazione soprattutto riguardo a due temi di estremo rilievo, vale a dire la realizzazione del nuovo stadio e l’ingresso di nuovi soci nella compagine neroverde.

“Abbiamo parlato di tutto ed è stata una giornata davvero positiva – commenta Lovisa – stiamo andando avanti con il progetto di far crescere sempre di più il Pordenone calcio, simbolo importante della città, e abbiamo affrontato tematiche su tutti i fronti, a 360 gradi. A breve, usciremo con un comunicato ufficiale di ambo le parti”.

Il cittadino pordenonese attende lumi sullo stadio. “Da questo punto di vista, l’incontro è andato molto bene. Abbiamo parlato di uno stadio privato, con il sindaco che ci accompagnerà per tutte le opere accessorie. Direi che stiamo lavorando molto bene”.

E quanto all’ingresso di nuovi soci? “Stiamo operando alacremente anche su questo fronte – rivela il numero uno neroverde – ed entro 15-20 giorni indiremo una conferenza stampa dove verranno date tutte le informazioni sui nuovi ingressi di soci nella compagine azionaria. Aspettatevi notizie interessanti”.

Sezione: Pordenone / Data: Mer 19 febbraio 2020 alle 17:10
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print