pordenone

Pordenone, Tesser in conferenza stampa: “Un buon punto, meritato”

Pordenone, Tesser in conferenza stampa: “Un buon punto, meritato”

Il Pordenone ferma la capolista Benevento al Friuli. Non può che essere soddisfatto della prestazione dei suoi mister Attilio Tesser. Il tecnico neroverde ha così commentato in conferenza stampa:  “Un buon punto, meritato....

Stefano Pontoni

Il Pordenone ferma la capolista Benevento al Friuli. Non può che essere soddisfatto della prestazione dei suoi mister Attilio Tesser. Il tecnico neroverde ha così commentato in conferenza stampa:  “Un buon punto, meritato. Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra forte, i ragazzi hanno fatto una prestazione di un’intensità incredibile. La squadra sta bene fisicamente e mentalmente, Livorno non ha lasciato timori e tensioni. E soprattutto non ci sono stati dopo lo svantaggio.

Molto bello il loro gol, ma abbiamo tenuto il campo bene e reagito. Li abbiamo messi in difficoltà per larghi tratti della partita. I calci piazzati sono una risorsa, un merito e li dobbiamo sfruttare. Sono contento lo abbia segnato Camporese, è un altro passo nel suo ritorno in attività dopo tanto.

Mazzocco? Ha fatto molto bene. Pobega è uscito per un affaticamento, speriamo di recuperarlo per domenica.

Giochiamo sull’entusiasmo della neopromossa, ma abbiamo anche giocatori esperti per la categoria. Dobbiamo salvarci, è quello l’obiettivo.

Monachello sta lottando ed entrando bene nella mentalità del gruppo. Sta crescendo e ha qualità molto importanti, ha dato un grande contributo.

Il Benevento è una squadra importante con potenzialità incredibili. Esperienza, solidità e fanno delle ripartenze incredibili, l’abbiamo visto anche oggi.”