Il post Covid-19 ha visto il Pordenone esordire al Rocco di Trieste con un pareggio 0-0 contro il Venezia. A parlare della ripresa e degli obiettivi rammari per il finale di stagione è stato il diesse neroverde Matteo Lovisa. "Non c'è rammarico per questo risultato, è comunque un punto che muove la nostra classifica considerato i risultati delle nostre avversarie e che ci avvicina ancor piu' all'obiettivo d'inizio stagione che è la salvezza - spiega ai microfoni di Tuttopordenone - ovvio che se avessimo giocato in 11 avremmo visto una partita completamente diversa. Con l'obiettivo in tasca poi potremmo pensare in grande e giocare con entusiamo e spensieratezza un finale che potrebbe regalarci sicuramente un qualcosa di veramente importante".

Venerdì la trasferta piu' lunga della stagione a Trapani squadra che ha trovato una certa continuità nelle ultime 5 gare disputate...

"E aggiungerei punti portati a casa con squadre importanti. I siciliani con Castori hanno trovato il giusto ritmo e una media punti veramente importante e a mio avviso gliene manca qualcuno. Per noi è un impegno difficile, la trasferta è lunga e loro vivono un buon momento ma noi con la nostra solita umiltà e rispetto per l'avversario che ci contraddistingue andremo a giocarcela a viso aperto come sempre e senza timori".

Sezione: Pordenone / Data: Lun 22 giugno 2020 alle 16:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print