Dopo la convincente vittoria contro la Pergolettese i ramarri tornano in casa per affrontare una rivale per il primo posto come il Lecco. Gli scontri diretti finora sono sempre stati difficili per gli uomini di Di Carlo, che hanno perso contro Padova e Feralpi: sarebbe dunque importantissima una vittoria oggi per invertire questo trend, lasciare indietro i lombardi e tentare un nuovo assalto alla vetta sperando in un passo falso del Renate. Soprattutto sarebbe importante ritrovare la continuità dato che due vittorie consecutive mancano ormai da metà settembre, prima e finora ultima volta in cui i ramarri hanno centrato il primo posto.

Formazione: buone notizie in casa Pordenone: con i recuperi di Deli e Pinato la rosa è quasi completa. Il numero 10 si prenderà probabilmente da subito la titolarità mentre il 20 potrebbe essere una mossa a partita in corso. In attacco, visto il lungo infortunio che aspetta Magnaghi, toccherà ancora a Dubickas affiancare Candellone: il lituano si è finalmente sbloccato a Crema ed ha ora la possibilità di confermarsi.

Così dunque potrebbero schierarsi i ramarri (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Ajeti, Bassoli, Benedetti; Torrasi, Burrai, Zammarini; Deli; Dubickas, Candellone

Sezione: Pordenone / Data: Dom 06 novembre 2022 alle 08:03
Autore: Alessandro Poli
vedi letture
Print