Il Pordenone non riesce a strappare tre punti ad un Frosinone in emergenza. I ramarri, passati in vantaggio con il gol di Diaw, si fanno rimontare nel finale dai ciocari.

Perisan 6 - Il Frosinone non crea grossi pericoli, il portiere però è sempre attento, specialmente nelle uscite alte e basse. Bella la parata su Boloca, poi sulla ribattuta di Parzyszek non può far nulla.

Berra 6 - Va sul fondo diverse volte, con i cross però non riesce mai a trovare compagni in mezzo pronti a colpire a rete. 

Vogliacco 6,5 - Nel primo tempo salva su Parzyszek anticipandolo di testa, poi non fa mai mancare attenzione e tempismo nelle chiusure difensive. 

Camporese 5.5 - Annulla Parzyszek con una marcatura asfissiante, poi se lo perde quando l’attaccante firma il pareggio.

Falasco 5.5 - Disputa una gara ordinata, ma cala la tensione sul gol di Parzyszek: stringe troppo in centro sul primo tiro di Boloca e lascia spazio all’avversario. 

Zammarini 5,5 - Potrebbe chiudere la sfida già a otto minuti dalla fine, ma spreca un’occasione d’oro calciando alto.

Calò 6,5 - Disegna una traiettoria perfetta per la testa di Diaw, poi rischia tanto con una sbracciata in area su Gori. Mette tanto ordine in mezzo al campo (dall’85’ Mallamo sv). 

Scavone 6 - Prova a creare scompigli nella difesa ciociara con qualche inserimento senza palla, anche se non riesce mai ad andare al tiro (dall’80’ Pasa sv). 

Ciurria 5,5 - Il jolly offensivo di Tesser non riesce ad inventare come aveva abituato, accendendosi soltanto a sprazzi e con giocate scolastiche. 

Musiolik 5,5 - Fa tanto movimento, cercando di creare spazi per il compagno di reparto, ma in zona gol non si vede praticamente mai (dal 65’ Butic 5,5: dovrebbe difendere palla per far salire la squadra, nel recupero fa la sponda a Diaw ma è troppo poco). 

Diaw 7 - Nel primo tempo fa le prove con il gol, ad inizio la ripresa lo trova di testa: spinta su Gori al limite della regolarità, Iacobucci è battuto.

Sezione: Pordenone / Data: Dom 27 dicembre 2020 alle 17:42
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print