Paolo Zanetti è il nuovo allenatore dell'Udinese e nella giornata di oggi, mercoledì 4 novembre, il tecnico bianconero si è presentato in conferenza stampa e ha risposto alle tante domande dei giornalisti su tanti temi. Grande curiosità c'è sull'impatto che avrà fin da subito Zanetti sulla squadra in vista anche dell'importante match di venerdì contro il Venezia. L'allenatore ha anche detto alcune curiosità e con chi si sente spesso che può averlo consigliato sulla scelta di accettare la proposta di andare ad allenare l'Udinese.
Zanetti e il rapporto con Poggi e Gotti
Hai sentito qualcuno?
"Sono molto legato a Paolo Poggi, che è stato il direttore che mi ha dato fiducia a Venezia riportandoli in Serie A dopo un anno in cui le aspettative erano di salvezza. Lui è ancora legato al mondo Udinese e mi ha spiegato tutto, era felice per me e mi ha semplicemente detto di essere me stesso. L'altro è Luca Gotti, che è un'altra persona che stimo tantissimo e che ho conosciuto di recente. È nato un feeling importante con lui e mi ha detto di accettare subito questa esperienza perché professionalmente sarà uno step. Può nascere un connubio da portare avanti nel tempo. Però me lo devo guadagnare sul campo".
Clicca qui per leggere la conferenza stampa completa di mister Zanetti
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 18:09 Commentiamo la CONFERENZA stampa di PRESENTAZIONE di ZANETTI da allenatore dell'UDINESE
- 17:42 Udinese, Zanetti sulla gara con il Venezia: "È importante ma se vinciamo non siamo salvi e se perdiamo non siamo retrocessi"
- 17:37 Udinese, Zanetti: "Sono molto legato a Poggi. Nato un feeling importante con Gotti"
- 17:32 Udinese, Zanetti su Solet: "Lo recuperiamo, stiamo valutando con lui come utilizzarlo"
- 17:28 Udinese, Zanetti sul modulo: "Squadra costruita su delle certezze. Non escluso possibili cambiamenti in futuro"
- 17:20 Zanetti: "In passato rifiutai l'Udinese due volte, ringrazio Gino Pozzo per avermi dato ancora fiducia"
- 17:10 Udinese, Zanetti: "Vogliamo cominciare facendo un regalo sul campo al paron Pozzo"
- 16:51 Udinese, Zanetti sul contratto: "Ho rifiutato la clausola di rinnovo automatico"
- 16:05 Collavino su Runjaic: "Esonero difficile, ma cambiamento necessario per risolvere un loop negativo di risultati"
- 16:00 Udinese, Collavino: "Zanetti ha la carica e l'esperienza per guidare la nostra squadra"
- 15:55 Udinese, Inler: "La mia mentalità è quella del mister, lavorare duro e parlare poco"
- 15:53 Collavino su Pozzo: "Condizioni stabili, sappiamo che ci vuole tempo per permettere alle cure di essere efficaci"
- 15:00 Zanetti si presenta: "Il potenziale che ha l'Udinese non l'ho mai allenato, voglio entrare a gamba tesa nella testa dei ragazzi"
- 14:40 Watford, ritorno alla vittoria e mister Dionisi respira
- 14:05 FIGC, scontro acceso tra Malago' e Galliani: la scelta dell'Udinese
- 13:12 Venezia-Udinese affidata a Sacchi: i precedenti con i bianconeri
- 12:04 Udinjump Development promossa: da Bronze a Silver e palasport rinnovato
- 10:51 Verso Venezia-Udinese: Solet e Bayo di nuovo in gruppo
- 10:23 Venezia-Udinese, via alla prevendita del Settore Ospiti: prezzi, orari e tutte le limitazioni per i residenti in FVG
- 09:46 Venezia-Udinese: dove vederla in tv e streaming
- 09:32 Udinese, Zanetti prende in mano la squadra: discorso al gruppo, tattica e Gino Pozzo a bordo campo
- 09:21 Varese sorride verso Udine: McDowell-White torna in gruppo, per Della Valle rientro rimandato
- 08:46 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 08:14 Udinese, data e orario della conferenza stampa di presentazione di Zanetti
- 07:00 Google "Fonti preferite", aggiungi subito TuttoUdinese e personalizza le tue notizie
- 23:01 Udinese, Solet su Runjaic: "Non dimenticheremo mai la scorsa stagione"
- 21:27 L'ex Kristensen su Runjaic: "Lavoro straordinario in circostanze complicate"
- 19:35 Il saluto di Runjaic: "Grato per quanto vissuto a Udine, addio doloroso"
- 19:11 Perinetti sull'Udinese: "Zanetti potrà intervenire sulla personalità della squadra"
- 19:07 L'APU Udine si gode il suo capitano: Calzavara è lo Spotlight ITA of the Week
- 19:03 Serie A, più gol dai giovani: nella lista anche un calciatore dell'Udinese
- 18:50 Udinese, Bertotto sul cambio in panchina: "Speriamo la situazione si inverta"
- 16:40 Udinese, migliorano le condizioni di Gianpaolo Pozzo
- 16:35 Udinese, primo allenamento ufficiale con mister Zanetti
- 16:31 Giro d'Italia 2027, il Friuli Venezia Giulia protagonista assoluto: Grande Partenza da Trieste e lo Zoncolan per decidere la Corsa Rosa
- 15:41 Udinese, ufficializzati i collaboratori che affiancheranno Zanetti
- 15:15 Watford, rimonta subita e l'aria è pesante: stasera vietato sbagliare
- 14:56 Udinese, i risultati delle giovanili nel week-end: U16 capolista
- 14:34 Calendario Udinese Serie A 2026/2027, le partite dei bianconeri: date e orari
- 13:55 Calendario Apu Udine Serie A 2026/2027, le partite dei bianconeri in Lba: date e orari
- 13:34 Calendario CDA Talmassons FVG Serie A 2026/2027, le partite delle Pink Panthers: date e orari
- 13:10 Calendario UEB Cividale Serie A2 2026/2027, le partite delle Eagles in LNP: date e orari
- 12:29 Malecki (vice di Runjaic) saluta l'Udinese: "Anche nel giorno dell'addio mi sento un vincitore"
- 11:43 Auf Wiedersehen mister Runjaic. Un buon gestore, ma il gioco promesso non si è mai visto. Ora Zanetti deve ricostruire tutto
- 11:13 Semaj Christon e il caso doping: controanalisi e futuri scenari
- 10:55 Lutto nel mondo del calcio, tragica scomparsa di Jesús de Miguel Alameda: il cordoglio ufficiale dell'Udinese
- 10:40 Zanetti e l’Udinese nel destino: l’esordio proprio contro il Venezia
- 10:40 Venezia-Udinese: Solet verso il recupero, Zanoli ancora out
- 09:40 Esonero Runjaic, Trevisani: “Non ci mancherà all’Udinese”
- 09:01 Classifiche a confronto: super Lazio. Udinese con il peggior saldo


