Probabili formazioni Udinese-Sassuolo: la partita in programma alle ore 15.00 di oggi allo stadio Friuli di Udine, valida per la trentasettesima giornata di Serie A, arbitro Abisso, metterà di fronte l'Udinese di Andrea Stramaccioni e il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Partita tra due squadre che si sono salvate con anticipo e ora vogliono godersi un bel finale di stagione: in particolare l'Udinese è rimasta forse un po' sotto le previsioni e dunque ora vorrà almeno congedarsi nel migliore dei modi dal proprio pubblico, mentre il Sassuolo ancora una volta ha fatto in pieno il proprio dovere e vorrà rimanere davanti in classifica ai rivali di giornata. Diamo adesso uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Udinese-Sassuolo: le ultime notizie, l'orario tv e le quote per i pronostici.

QUI UDINESE - Nonostante rischi di essere l'ultima al Friuli, Antonio Di Natale non giocherà dal 1' contro il Sassuolo. L'ha confermato anche Andrea Stramaccioni, che schiererà domani contro la banda Di Francesco il tandem Thereau-Perica. Il campano, però, non è stato al top in settimana visto che ha ripreso gli allenamenti dopo l'affaticamento all'adduttore. Out Domizzi, non ci sarà Wague ma dal 1' giocherà Bubnjic.

QUI SASSUOLO – Per la squadra emiliana il modulo 4-3-3 è invece immutabile. Partendo ancora dall'attacco, il tridente Berardi-Zaza-Sansone stavolta non è così sicuro perché alle loro spalle spingono Floccari e Floro Flores. L'unico sicuro di una maglia da titolare è Berardi, come è giusto che sia dopo la tripletta al Milan di domenica scorsa. A centrocampo il perno sarà Missiroli affiancato da Taider e Biondini, in difesa spicca la conferma del giovane Fontanesi come terzino destro, poi ecco la coppia centrale Cannavaro-Acerbi davanti al portiere Consigli, sull'altra fascia spazio a Peluso.

UDINESE (4-3-1-2) - Karnezis; Widmer, Danilo, Bubnjic, Piris; Allan; Pinzi, Badu, Guilherme; Thereau, Perica. All. Andrea Stramaccioni.

SASSUOLO (4-3-3) - Consigli; Fontanesi, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Biondini, Magnanelli, Taider; Berardi, Zaza, Sansone. All. Eusebio Di Francesco.

Sezione: Notizie / Data: Dom 24 maggio 2015 alle 11:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print