Torna in campo la Serie A con la trentaduesima giornata. Udinese impegnata domani al Friuli contro la Samp. E' altro scontro salvezza, una vittoria potrebbe mettere del tutto a riparo i bianconeri

COME ARRIVA L'UDINESE - Dopo la vittoria di ieri contro la SPAL a Ferrara, che fa respirare l'Udinese in chiave salvezza, Luca Gotti è pronto a confermare il tandem d'attacco formato da Okaka e Lasagna. A centrocampo, nel 3-5-2, sono invece due i ballottaggi: il primo è tra Jajalo e Walace, con quest'ultimo favorito, mentre il secondo è sulla fascia mancina, tra Sema e Zeegelar. Per il resto davanti a Musso ci saranno De Maio, Nuytinck e Samir, con De Paul, Fofana e Larsen a completare la mediana.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Claudio Ranieri dovrebbe cambiare qualche elemento rispetto alla sfida di mercoledì contro l’Atalanta. Davanti ad Audero ci sarà la solita linea a quattro con Yoshida e Colley centrali con Depaoli a destra e Augello, favorito su Murru, a sinistra. A centrocampo giocheranno Ekdal e Linetty con Thorsby e Jankto sulle fasce mentre in attacco Gabbiadini sarà supportato da Ramirez ma attenzione a Fabio Quagliarella che ha smaltito l'infortunio ed è pronto per giocarsi una maglia dal primo minuto.

Sezione: Notizie / Data: Sab 11 luglio 2020 alle 16:10
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print