L'Udinese incassa tre gol sul campo della Juventus e torna sconfitta da Torino. Una sfida che sembrava essere ripresa dopo il pareggio di Zaniolo ma che è stata poi ribaltata da un gol di Gatti prima e da un rigore sul finale realizzato da Yldiz.



Queste le parole del tecnico dei friulani ai microfoni di DAZN nel post partita: " Chiaramente non sono felice per il risultato, non credo che rifletta a pieno la partita che abbiamo giocato. Arrivare a Torino e fare una partita di alto livello non è semplice, la Juventus è una squadra che mette pressione. I rigori, poi, hanno sicuramente influito sull'andamento della gara. Noi abbiamo affrontato bene la Juventus in diversi momenti e abbiamo giocato con coraggio".

A dare speranza all'Udinese è stato Nicolò Zaniolo, che ha messo a segno il gol del pareggio ma che è stato poi sostituito relativamente presto - al minuto 58. Questa la spiegazione di Runjaic sulla scelta: "Zaniolo non è ancora al massimo della forma, ha bisogno di allenamento e minuti. Lui si allena con grande intensità e ci mette tutto se stesso. Ha bisogno di tempo, di questo genere di sfide e di preparazione fisica. Non è al top, ha bisogno di lavorare.  Può ancora crescere e ci sta mettendo tutto se stesso. Ora ci concentriamo sulla prossima sfida."

Sezione: Notizie / Data: Mer 29 ottobre 2025 alle 20:45
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print