Ospite a Udinese Tonight, Maduka Okoye ha commentato la sconfitta del Ferraris contro il Genoa: "Una partita difficile, dobbiamo fare meglio ma siamo già concentrati alla prossima contro la Salernitana perché la classifica ci rende consapevoli del momento. Siamo pronti a quello che ci aspetta, dobbiamo lavorare di più questa settimana per non fallire". 

Sul rapporto con gli altri portieri: "Dopo l'infortunio dello scorso anno volevo solo lavorare per recuperare al meglio, poi il giorno prima del Bologna Cioffi mi ha detto se fossi pronto perché lui credeva in me. La Serie A è un campionato con tanti giocatori forti e tanta tattica. Con Silvestri e Padelli mi trovo bene, sono due bravissimi ragazzi che mi danno una grande mano. La mia miglior parata? Credo quella doppia contro il Cagliari, mentre l'errore di cui non vado fiero è il primo gol della Lazio. Adesso sto molto bene e mi sento al 100%. Udine è una città piccola ma mi piace molto". 

In conclusione, Okoye ha parlato dei prossimi obiettivi: "La Nazionale nigeriana è una cosa importante per me e voglio ritornarci subito. Non è stato facile vedere la Coppa d'Africa da casa ma questo è il calcio". 

Sezione: Notizie / Data: Lun 26 febbraio 2024 alle 21:36
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print