Neanche il tempo di godersi la vittoria contro la Roma che è già tempo di tornare in campo. Udinese impegnata domenica al Friuli contro il Genoa in un altro scontro salvezza. Gotti costretto cambiare qualcosa, il tecnico potrebbe rimescolare le carte.

COME ARRIVA L'UDINESE - Lasagna ci sarà. L'attaccante, costretto al cambio contro la Roma, non è in dubbio. L'altra maglia se la giocano Nestorovski e Okaka. Centrocampo formato da Fofana, rientrerà dal primo minuto, Jajalo e De Paul, tornato decisivo nella sfida contro la Roma. In difesa possibile turno di riposo per Becao, che ha subito il pesantissimo fallo di Perotti durante la sfida contro la Roma. 

COME ARRIVA IL GENOA - Il Genoa si gioca una fetta di salvezza in casa dell'Udinese. Mister Davide Nicola dovrebbe confermare il terzetto formato da Romero, Soumaoro e Masiello protezione della porta di Perin mentre Biraschi e Barreca agiranno sulle corsie. A centrocampo non ci sarà lo squalificato Schone e dunque il mister rossoblu potrebbe optare per un centrocampo a due con Behrami e Sturaro e Iago Falque trequartista oppure rinfoltire la mediana con l'aggiunta di Cassata. In attacco Pinamonti, due gol consecutivi per lui, dovrebbe essere confermato mentre Favilli e Pandev si giocano l'altra maglia da titolare.

Sezione: Notizie / Data: Ven 03 luglio 2020 alle 22:13
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print