Marco Esposito, classe 1980, di Romans d'Isonzo (GO), è stato il preparatore dei portieri del Kras Repen (società sportiva di Eccellenza regionale) dalla stagione 2016/17 fino a pochi giorni fa. Arrivato alla corte dei Kocman assieme a Gianni Tortolo, il preparatore ha accettato la proposta giunta dall’Udinese di seguire le squadre giovanili Under 13 e Under 14.

I RINGRAZIAMENTI - "Ringrazio tutta la famiglia Kocman e il mister Knezevic per la fiducia dimostrata in queste 7 stagioni sportive in cui sono cresciuto molto: se ho ricevuto l’opportunità di spostarmi all’Udinese lo devo anche a loro".



IL PASSATO AL KRAS - "Il Kras Repen è una società organizzata, lo staff tecnico è molto preparato, credo di essere cresciuto molto in questi anni".

L'ADDIO - "E' un dispiacere per me lasciare il Kras dopo una retrocessione: spero che al più presto possa ritornare in Eccellenza. Sicuramente grazie all’esperienza di Kocman e alla professionalità di mister Knezevic il club risalirà molto presto la china dimenticandosi quest’ultima brutta stagione".

L'UDINESE - "Arriverò in un ambiente nuovo per me, una società professionistica con tecnici e giovani di ottima qualità. Allenare i portieri nel settore giovanile dell’Udinese non può che essere motivo di grande orgoglio per me. Ho avuto modo di parlare con il responsabile del settore giovanile Angelo Trevisan un paio di volte alla Dacia Arena, l’ambiente mi è piaciuto molto, società e strutture sono di indubbio valore quindi non vedo davvero l’ora di iniziare questa mia nuova avventura sportiva".

Sezione: Notizie / Data: Dom 18 giugno 2023 alle 09:00 / Fonte: friuligoal
Autore: Joseph Lumia
vedi letture
Print