Udinese che è reduce dal brutto ko subito a Lecce e vuole lasciare alle spalle un pomeriggio salentino nel quale è andato tutto sorto. Kingsley Ehizibue è stato ospite di ‘Udinese Tonight’ ed è intervenuto a riguardo del match di Via del Mare:
“Ieri ho preso una botta a fine partita, ma non è niente di grave. Quando perdiamo non siamo di buon umore, abbiamo buttato un punto sicuro. La Serie A non è un campionato facile e tutti i punti sono importanti. Per noi era una partita importante e ci dispiace aver lasciato tre punti. Tutti sappiamo che Davis è molto importante per noi, per tutto quello che fa, ma abbiamo anche altri giocatori forti. Durante la sua assenza dovremo trovare le soluzioni per vincere ugualmente le partite. Aver raggiunto le cento presenze con questa maglia è un orgoglio, in questi quattro anni penso che la squadra che c’è adesso sia la più forte, abbiamo tanti giocatori forti e possiamo fare una bella stagione. Zanoli è un giocatore forte, ha tantissima qualità e l’infortunio che ha subito è difficile sia per lui che per noi, spero che lui torni più forte di prima”.
Il laterale bianconero, inoltre, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a riguardo delle critiche che ha subito nel corso della sua esperienza friulana:
“Le critiche fanno parte del gioco, tutti vogliono vincere e vogliono giocare bene. Io non posso cambiare questa cosa, ma posso solo dimostrare in campo. Provo delle emozioni e mi fanno stare male, soffro e sono triste soprattutto per l’uomo che sono, oltre che il giocatore. Penso che devo essere più costante, contro la Roma ho giocato bene e contro il Lecce non ho espresso il mio livello. Ormai ho 30 anni e posso dare esperienza alla squadra. Sono grato di essere qua, lavoro duramente per migliorarmi e faccio il massimo per dimostrare il mio valore all’allenatore. Sono sempre felice quando ho la possibilità di giocare, quando vinciamo e quando sono con i tifosi”.
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 10:15 Parma, la probabile formazione contro l'Udinese: torna Pellegrino
- 10:05 Udinese, la probabile formazione per il Parma: si torna al tridente
- 09:55 Parma, i convocati in vista dell’Udinese: sono due le assenze
- 09:45 Serie A, dove vedere Udinese-Parma in tv e in streaming
- 07:00 LA UEB Cividale è aritmeticamente ai playoff: ora si attende l'avversario dei quarti di finale
- 23:43 UEB Cividale-Dole Rimini 89-76, LE PAGELLE: prestazione dominante dei ducali
- 23:12 UEB Cividale, Micalich annuncia l'addio di Marangon: "Andrà in NCAA"
- 23:02 UEB Cividale, Micalich: “Possiamo alzare ulteriormente l’asticella, saremo competitivi ai playoff”
- 22:53 UEB Cividale, Pillastrini: “È stata una stagione complicata ma trionfale”
- 22:40 Dole Rimini, Dell’Agnello: “Prendere 25 punti nell’ultimo quarto è un suicidio”
- 21:40 DIRETTA Serie A2 UEB Cividale-Dole Rimini 89-76: RISULTATO FINALE
- 18:54 Ex Udinese, Okaka: "Stagione incredibile a Ravenna dopo due anni di inattività"
- 16:54 Treviso, Nicola: "Udine ha tanti giocatori pericolosi e in grado di accendersi"
- 16:52 Treviso, Pinkins: "Ogni partita può essere decisiva, concentrati su Udine"
- 16:46 Ex Udinese, Floro Flores: "Rinnovo con il Benevento una grande soddisfazione, il Presidente me lo aveva ancitipato mesi fa"
- 16:17 CDA Talmassons FVG, Mistretta: "Qua mi sento a casa. Mi aspetto una stagione tosta"
- 15:26 Udinese, si ferma Bertola: lesione al retto femorale della coscia
- 15:00 Parma, Cuesta: "Udinese squadra strutturata, ma noi nelle difficoltà aumentiamo il livello"
- 14:45 Udinese, Zemura ancora out: salterà anche la sfida con il Parma
- 14:23 Udinese, Runjaic su Gueye: "Non è ancora pronto per giocare titolare, ma arriverà il suo momento"
- 13:54 Udinese, Runjaic in conferenza: "La vittoria col Milan rimarrà nel ricordo di molti, ma occhio al Parma"
- 13:14 Apu Udine, Pomes: "Treviso squadra piena di talento, dovremo settare noi il ritmo della gara"
- 12:50 Serie A, date e orari della 35^ giornata: Udinese-Torino in programma sabato
- 12:50 Marconato su APU-Treviso: "La classifica di Udine è bugiarda, per noi è cruciale"
- 11:24 (VIDEO) Match Kit, le cose da sapere su Udinese-Parma
- 11:02 Dinamo Gorizia, sabato in campo a Reggio Emilia: uno sguardo agli avversari
- 10:21 Il doppio ex Susic su Udinese-Parma: "I bianconeri faticano in casa, attenzione a Strefezza"
- 10:01 Floro Flores rinnova con il Benevento: guiderà la squadra in Serie B
- 09:25 Treviso, Radosevic: "Udine ha talento e fisicità, ci vorrà concentrazione"
- 08:59 Crollo Italia, dopo quarant'anni nessuna semifinalista in Europa
- 08:35 UFFICIALE - La CDA Talmassons FVG conferma Alessandra Mistretta per la prossima stagione
- 22:00 Serie A2, dove vedere UEB Cividale-Dole Rimini in tv e in streaming
- 21:02 Udinese, EA FC 26 inserisce Davis nel Team of the Season della Serie A
- 20:30 Udinese prima al mondo per altezza media: il dato
- 19:26 D'Agostino: "L'Udinese non ha progetto: è una fabbrica di giocatori vendibili"
- 18:57 Rimini, Luise: "Cividale da anni è tra le prime posizioni, sarà decisiva"
- 17:40 Udinese, Soldati su Zaniolo: "Rimarrà a Udine, lavoriamo per il riscatto"
- 17:27 Successo per gli screening cardiologici in memoria di Astori al Bluenergy Stadium
- 17:16 Lutto nel mondo del calcio: è scomparso Alex Manninger. Il ricordo dell'Udinese
- 14:00 Udinese, Zaniolo il favorito per sostituire Davis: Runjaic orientato a scegliere il tridente tecnico
- 12:24 UEB Cividale, Redivo: "Contro Rimini una partita che può valere la stagione"
- 12:21 UEB Cividale, Pillastrini: "Una vittoria contro Rimini ci permetterebbe di raggiungere i playoff"
- 11:45 Pascali: “Ecco perchè Miller ha scelto di trasferirsi all’Udinese. Aveva tre opzioni in Italia”
- 11:00 Malagò: "Alcuni club chiesero la mia disponibilità in caso di sconfitta contro la Bosnia"
- 10:30 Udinese, Collavino: “Stiamo lavorando al riscatto di Zaniolo, ma ne riparleremo a fine campionato”
- 10:00 Udinese, Zaniolo e un rendimento da top player: la priorità rimane il riscatto, ma occhio all'interesse delle big
- 09:30 Udinese-Parma, i precedenti: bianconeri imbattuti da sei anni
- 08:30 Bezzi incorona Runjaic: "Ha fatto un'impresa quest'anno"
- 08:00 Tinet Prata in semifinale playoff: Lagonegro ko in rimonta, ora la sfida con Brescia


