L’Udinese Calcio anche per la prossima stagione sarà brand ambassador del Friuli Venezia Giulia: oltre al pullman e alle felpe brandizzate che i giocatori bianconeri indossano nella line-up iniziale delle partite in casa e in trasferta, il marchio Friuli Venezia Giulia sarà presente, insieme alle località del territorio proiettate nei video dei led a girocampo, negli interni dello spogliatoio ospiti, nel tunnel di ingresso dei giocatori in campo, sui maxischermi e nel backdrop della zona interviste ai giocatori. Ad affiancare queste attività, un ricco e importante palinsesto di attività promozionali. 

“L'Udinese Calcio sarà ancora una volta ambasciatore e portacolori del Friuli e dell'intera regione e ci auguriamo che la presenza e i successi del club bianconero sui palcoscenici della serie A di tutta Italia rappresentino un forte messaggio per la promozione del Friuli Venezia Giulia – ha sottolineato il Direttore Generale di PromoTurismoFVG Lucio Gomiero -. Una squadra fortemente radicata e legata al territorio, che ha scelto, per la prima volta, di presentare ufficialmente le maglie con un evento nelle due località di punta del turismo balneare della regione, a simboleggiare l’operazione di sistema di “costa unica” già iniziata ad aprile 2019 al Dacia Arena, continuata con la realizzazione del portale “SpiaggiaFVG2020” e consolidata oggi. Per la seconda stagione di fila, PromoTurismoFVG, insieme a Lignano Sabbiadoro, Grado e con il Prosciutto di San Daniele, accompagna l'Udinese nelle sue attività. Una partnership per valorizzare e promuovere il nostro territorio e dare visibilità alle nostre attrazioni turistiche attraverso lo sport d'eccellenza”.
 

.

Sezione: Notizie / Data: Lun 24 agosto 2020 alle 16:34
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print