Dalla stagione 2014/2015 l'Udinese Calcio per il servizio di stewarding si affiderà alla Winch Srl, primaria azienda con consolidata esperienza nel settore.

 

Winch impiegherà personale esperto e adeguato ad agevolare il servizio a disposizione del pubblico dello Stadio Friuli e a tale scopo avvia una selezione di candidati alla mansione di "assistente di stadio". Si ammettono alla selezione candidati di ambo i sessi in età compresa tra i 18 e i 55 anni con o senza esperienza specifica, da formare secondo le normative vigenti. La formazione è completamente gratuita e a carico di Winch.

 

E' intenzione della Winch ottimizzare l'attività di controllo e gestione degli eventi attribuendo particolare attenzione agli aspetti dell'accoglienza e della cortesia, in linea con gli elementi essenziali del nuovo ambiente calcio e in previsione della futura disponibilità del nuovo stadio in fase di realizzazione.

 

Martedì 12 agosto 2014 alle 19.00 è in programma un primo incontro con i candidati che sono invitati a presentarsi presso la Tribuna Centrale dello Stadio Friuli.

 

Per contatti e info rivolgersi a:

WINCH srl - tel. 01311926093

e-mail a.zambruno@winchsrl.com / a.bo@winchsrl.com

Sezione: Notizie / Data: Ven 08 agosto 2014 alle 16:30 / Fonte: udinese.it
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print