Dopo due settimane di sosta per le nazionali riprende il campionato Primavera con la 5^ giornata. Una giornata che vede tante partite interessanti con incroci particolari. Tra le altre troviamo la sfida fra Sassuolo-Udinese che si giocherà a Castellarano alle 15. Una sfida importante per i bianconeri reduci da due risultati importanti in trasferta contro il Napoli e un pareggio casalingo contro la Sampdoria, e vogliono sicuramente proseguire su questa onda positiva. I neroverdi devono invece rialzarsi dopo la sconfitta contro il Genoa nell’ultimo turno di campionato.

Mister Giacomini giocherà con il consueto modulo 4-2-4. Pizzignacco in porta, linea difensiva composta da Filipiak e Donadello sulle fasce, Vasko e Caiazza centrali. Brunetti e Samotti saranno i mediani che dovranno supportare il peso offensivo di Odasso, Jaadi, Garmendia e Malle. Attenzione a Djoulou che potrebbe prendere il posto di Odasso.

Mister Tufano non cambierà molto nel suo undici visto in queste prime uscite. In porta ci sarà Satalino, linea difensiva a quattro con Joseph e Celia esterni, Ferrini e Piacentini centrali. In mezzo al campo Ghion sarà il regista basso con lui Viero e Cipolla. Qualche dubbio in avanti, dove potrebbe trovare spazio Pierini che piano piano si sta riprendendo dai fastidi muscolari dell’ultimo periodo. Con Pierini possiamo trovare Raspadori e Kolaj. Attenzione ad Aurelio e Rizzi usati spesso nelle ultime partite. Dall’altra parte

PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo: Satalino, Joseph, Celia, Ghion, Ferrini, Piacentini, Pierini (Aurelio), Cipolla, Raspadori (Rizzi), Viero, Kolaj.

Udinese: Pizzignacco, Donadello, Filipiak, Brunetti, Vasco, Caiazza, Samotti, Odasso, Jaadi, Garmendia, Mallè.

 

Sezione: Notizie / Data: Ven 13 ottobre 2017 alle 19:55
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print