Prestipay S.p.A., la Società di credito al consumo del Gruppo Cassa Centrale – Credito Cooperativo Italiano, con sede a Udine, diventa ufficialmente il nuovo co-sponsor del club bianconero per la s.s. 2022/23.
 

La grande famiglia dei partner di Udinese si arricchisce, quindi, di una nuova eccellenza nel proprio settore, quello del credito al consumo, di cui Prestipay rappresenta un vero e proprio punto di riferimento sviluppando soluzioni di finanziamento innovative ed accessibili, realizzate secondo i principi di trasparenza e sostenibilità e favorendo un approccio al credito responsabile e consapevole da parte delle famiglie Clienti.
 

La nuova partnership tra Udinese Calcio e Prestipay si basa su una condivisione di valori comuni che vanno al di là di una semplice relazione commerciale e che hanno consentito alle due Società di affermare i rispettivi brand a livello nazionale, credendo sempre sul lavoro di squadra e puntando su idee e metodi innovativi in grado di interpretare al meglio le nuove tendenze nei loro rispettivi ambiti.
 

“Siamo estremamente entusiasti di fare squadra con Prestipay – dichiara Franco Collavino, Direttore Generale di Udinese Calcio – La nostra è un’unione di intenti che vede diversi punti di contatto con la nostra vision aziendale, su tutti la capillare attenzione al territorio, con Prestipay che si è consacrata come società di riferimento per le esigenze dei consumatori a livello nazionale. L’attenzione a sviluppare il proprio modello rispettando i canoni della sostenibilità gestionale fanno parte dei Valori, per noi fondanti, che definiscono al meglio l’importanza che diamo alla ricerca dei nostri partner. Da parte mia un caloroso benvenuto a Prestipay nella nostra famiglia”.
 

“La partnership con Udinese Calcio ha un grande valore per il nostro brand – è il commento del Direttore Generale di Prestipay Paolo Massarutto – ed avvia una collaborazione tra due realtà imprenditoriali che si sono distinte nei rispettivi settori con successo e che condividono un DNA comune che unisce vicinanza al territorio ed alle comunità locali ed una naturale propensione all’innovazione e alle nuove tecnologie con l’obbiettivo di apportare benefici concreti alle persone.” 
 

Il brand Prestipay comparirà sulle maglie da gioco della prima squadra, in qualità di co-sponsor, già a partire dalla gara amichevole contro il Lecce in programma venerdì 23 dicembre alla Dacia Arena.

Sezione: Notizie / Data: Gio 22 dicembre 2022 alle 11:46 / Fonte: Udinese.it
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print