Uscire da questa situazione di classifica perché l'Udinese può fare molto di più. Il direttore tecnico Daniele Pradè è convinto, la squadra è buona, il progetto pure, serve solo tanto lavoro e un pizzico di fortuna.

"Voglio che il 2019 sia per l'Udinese favoloso, se lo meritano i tifosi. Non mi aspettavo un tifoso così caldo, così presente, ogni partita è davvero un'emozione. Cosa posso promettergli? Grande lavoro, grande impegno. Mi dispiace moltissimo che non gli stiamo dando le soddisfazioni giusto ma gli prometto che daremo tutto per uscire da questa situazione. La famiglia Pozzo mi ha voluto, mi ha dato un compito importante. Sento la responsabilità di questo ruolo e cercherò con tutte le mie forze di dare il meglio di me stesso perché hanno creduto fortemente in me. 

La classifica è negativa? Non mi aspettavo una prima parte di stagione così dopo gli investimenti fatti in estate. Abbiamo tanti giocatori importanti, riteniamo che la squadra abbia delle potenzialità, sicuramente migliore di molte squadre che ci stanno davanti. Dobbiamo continuare a lavorare con la speranza di avere un po' più di fortuna, cosa che non abbiamo avuto fino ad oggi. Per questo mi auguro che la situazione inizi a girare un po' a nostro favore già a partire dalle prossime e decisive partite. Da qui alla fine dell'anno mancano ancora quattro partite, dobbiamo porci l'obiettivo di fare almeno 7 punti. Sono sicuro che ce la faremo, il lavoro che stiamo portando avanti con mister Nicola darà i suoi frutti".

Sezione: Notizie / Data: Mar 11 dicembre 2018 alle 21:21
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print