Ex-attaccante di Napoli e Torino, Roberto Rambo Policano è da diversi anni osservatore dell'Udinese. Domenica prossima la squadra di Benitez sarà impegnata contro i granata di Ventura e perciò Calcionapoli24.it lo ha intervistato, parlando anche della sua avventura agli ordini della famiglia Pozzo, senza tralasciare l'argomento mercato, poiché i partenopei sono da tempo sulle tracce di Thomas Heurtaux.

Dal 2008 sei osservatore dell'Udinese Calcio. C'è qualche talento giovane e di prospettiva in casa friulana?
"Il nostro settore giovanile sta crescendo tanto. Il gruppo Primavera sono certo che raggiungerà le finali quest'anno. Obiettivo che viene mancato da ormai tre stagioni. Ci sono italiani e stranieri interessanti, ma fare solo qualche nome non renderebbe giustizia a chi non citerei".

Heurtaux-Napoli, quand'è che si farà questo matrimonio?
"Beh, questo non lo so. Thomas è un ragazzo molto serio, in allenamento dà sempre il massimo. Ha tanta voglia di emergere e questa caratteristica gli permetterà di fare il grande salto in una big. Fui uno dei primi a vederlo, mi piacque per il suo carattere. Sono certo che potrebbe fare bene anche in una piazza come Napoli".

Di Natale, un futuro da dirigente ad Udine?
"Penso di sì, se l'è proprio meritato direi..."

Sezione: Notizie / Data: Mer 01 ottobre 2014 alle 18:30
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print