Giampiero Pinzi, una delle bandiere della recente storia dell'Udinese, non poteva mancare alla partita delle "Stelle Bianconere" per Stefano Marangone. Il "Guerriero", intercettato ai microfoni di Telefriuli, ha commentato la stagione dei bianconeri: "Era partita non benissimo, anche perchè aveva giocatori importanti che ancora non si erano inseriti. Con mister Delneri, invece, ha trovato la quadra e ha fatto benino. Sicuramente poteva fare di più, ma insomma, comunque il prossimo anno si trova giocatori che hanno un anno di A, giocatori che in questo campionato hanno fatto benissimo".

A questa squadra siete mancati voi senatori? Prima o poi dovevamo mollare pure noi. Adesso gioco in serie B dove ci sono ritmi diversi. Sicuramente penso che l'anno scorso potevo dare ancora il mio contributo, ma quella è un'altra storia ed è finita, purtroppo. L'Udinese ha sempre pescato nel mercato internazionale e sarà sempre così. Dovranno essere bravi i Felipe, i Danilo a fare gruppo e a fare sì che i nuovi si inseriscano subito".

Ritornare a Udine? Lo spero, perchè c'è sempre rimasto un buon rapporto con tutta la famiglia. Penso che sia ancora presto. Finchè mi diverto, voglio continuare. Non mi interessano i soldi: voglio solo divertirmi e stare bene fisicamente. Quest'anno è stato duro ma mi sono divertito".

Sezione: Notizie / Data: Gio 01 giugno 2017 alle 08:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print