Luci allo Stirpe. A sole 48 ore dalla sfida contro l'Udinese che ha decretato la retrocessione del Frosinone, si accendono di nuovo i riflettori dello stadio ciociaro per "La Notte dei Leoni", amichevole di beneficenza che vuole promuovere nei giovani l’importanza della donazione del midollo osseo e delle cellule staminali emopoetiche.

Ad affrontarsi Frosinone & Friends e Legends di Napoli, Roma e Lazio. In campo tanti volti noti della tv, calciatori in attività ed ex. Tra questi anche Paolo Cannavaro: "È particolare tornare in questo stadio dove solo due giorni fa abbiamo conquistato la salvezza con l'Udinese. Sta sera ovviamente le emozioni sono diverse. Domenica c'era tanta tensione, oggi il clima è disteso. Sono felice per il risultato che abbiamo raggiunto. Vincere qui non era assolutamente cosa facile. Com'è stato tornare in campo? Mi sono fatto subito male (ride, ndr.) sono fuori forma ma è sempre un piacere ritrovare tanti amici".

Una battuta anche sul suo futuro in bianconero: "Io e Fabio lavoriamo assieme ormai da anni. Siamo fratelli, ovviamente c'è maggiore complicità anche nel lavoro. Fabio è un bravo allenatore, sono contento di poter lavorare con lui al di là del legame familiare. Abbiamo conquistato la salvezza, ora vedremo. Sta sera pensiamo soltanto alla beneficenza".

Sezione: Notizie / Data: Mar 28 maggio 2024 alle 22:02
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print