Queste le pagelle del Messaggero Veneto.

MUSSO 6 - Deve solo bloccare il colpo di testa di Simy e deviare la punizione di Messias.

BECAO 6 - Non gli scappa via nessuno le poche volte che il Crotone arriva dalle sue parti. Partita attenta, priva di tentennamenti.

BONIFAZI 7 - Risulta insuperabile per gli attaccanti calabresi che forse soffrono di un po' di solitudine, ma lui gioca una partita impeccabile sia quando sceglie la soluzione dell'anticipo, sia quando deve contrastare l'avversario sulle palle alte. Il suo acquisto potrebbe rendere meno pesante l'assenza per infortunio di Nuytinck. Come gli altri due compagni di reparto non riesce a trovare fortuna in area avversaria sulle numerose palle inattive.

SAMIR 6 - Si prende un'ammonizione inutile dopo 8'. Non si fa condizionare e gioca una gara di sostanza.

MOLINA 5 - Troppo timido per tutto il primo tempo, Spreca una buona occasione tentando una improbabile conclusione di esterno.

DE PAUL 6,5 - Suo l'assist per Pussetto che era in fuorigioco, suo il coast to coast non sfruttato da Nestorovski. Resta in campo menomato, rinuncia a concludere da posizione favorevolissima. Che peccato.

ARSLAN 6 - Prestazione ordinata, si prende un paio di rischi in fase di palleggio ma stavolta ha ragione lui. Sfiora il gol con un destro da lunga gittata.

PEREYRA 6 - Parte bene, cala alla distanza e non trova lo spunto che serviva per sbloccare la partita.

ZEEGELAAR 5,5 - Nel primo tempo non sfrutta a dovere gli spazi che ha. Suo l'assist non sfruttato da Molina, nell'uno contro uno incide poco. Ma che non fosse Sema lo si sapeva.

NESTOROVSKI 5 - Ha due occasioni e le spreca. Soprattutto sulla prima doveva fare decisamente meglio. Ci si aspettava qualcosa di più anche nel contributo alla manovra.

PUSSETTO  6,5 - Poteva fare meglio sullo scarico di De Paul. Per il resto è il più pericoloso. Un gol l'aveva fatto, ma era in fuorigioco.

DEULOFEU 5,5 - È lui che ruba palla e mette De Paul davanti a Cordaz. Per il resto non offre nessuna giocata degna di nota.

STRYGER LARSEN SV - Un quarto d'ora, recupero compreso, al posto di Molina. Non trova spazio per sfondare a destra.

Sezione: Notizie / Data: Mer 16 dicembre 2020 alle 09:35
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print