KARNEZIS 7 - Cerca di mettere il piede su Tevez,ma nulla può. Reattivo sul rigore in movimento di Pogba. Nega il bis a Tevez, non ci arriva sul destro di Marchisio, super su Morata.

HEURTAUX 6 - Nessuna delle due punte juventine si allarga dalla sua parte Deve aiutare Widmer che soffre le avanzate di Evra.

DANILO 5,5 - Rischia l'ammonizione nei primi minuti, poi è bravo a stoppare un paio di folate juventine, ma sbaglia qualcosa di troppo in fase di palleggio.

BUBNJIC 5 - Con un passaggio sbagliato innesca l'azione del vantaggio juventino. L'anello debole della catena, ma questo lo si sapeva dall'inizio. Troppi lanci lunghi per nessuno.

WIDMER 5,5 - Evra ha esperienza e spessore internazionale nettamente superiori e si vede. Si piega, ma ha il pregio di non spezzarsi.

KONE 6 - La carta a sorpresa di Strama. Si piazza sul centrocampo e deve vedersela con Pogba. Gli manca quel guizzo in più in un paio di occasioni. Finisce la benzina dopo un'ora. THEREAU S.V. - Dieci minuti al posto di Kone. Forse andava rischiato prima, quando si era ancora sull'1-0.

GUILHERME 6,5 - Il ragazzo non si fa intimorire dall'atmosfera dello Juventus Stadium e sfodera una partita di forte personalità. Il migliore dopo Karnezis. PINZI S.V. - Prende il posto di Guilherme. Poco prima del 2-0 ci prova con un destro da fuori.

ALLAN 6 - Per personalità e impegno niente da dire, però servirebbe un pizzico in più di qualità.

PASQUALE 6 - Offre le garanzie necessarie, così non c'è bisogno di Piris. Un paio di lanci lunghi non calibratissimi poi il solito braccio di ferro sulla fascia con Lichtsteiner.

MURIEL 5,5 - Ha l'occasione per sprintare e mettere in difficoltà Ogbonna che è l'ultimo uomo, ma pasticcia con il pallone e non sfrutta l'opportunità. Suo l'assist per la testa di Totò. Troppo poco per rientrare in campo dopo l'intervallo. BRUNO FERNANDES 6 - Con lui la squadra gioca sicuramente meglio e concede meno campo all'avversario.

DI NATALE 6 - Quando sta per incornare a pochi passi da Buffon, spunta la testa di  Ogbonna a rovinargli la festa. Grande lancio per Widmer nella ripresa. Più rifinitore che realizzatore.

Sezione: Notizie / Data: Dom 14 settembre 2014 alle 12:30
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print