“Chiudere nella parte sinistra della classifica sarebbe bellissimo”. Non nasconde il traguardo il direttore dell’area tecnica bianconero Pierpaolo Marino, che predica il solito mantra per tenere alta la concentrazione: “Guardiamo partita dopo partita”. Il match contro il Sassuolo “è come fosse uno spareggio, perché la decima posizione si gioca tra Torino, Sassuolo e Udinese. È uno scontro diretto e non può essere senza motivazioni”.
Essere in vantaggio in virtù dell’andata (alla Dacia Arena finì 3-2) rende Marino “onorato, perché Giovanni Carnevali ha fatto un lavoro incredibile, così come l’allenatore Dionisi. Hanno dei giocatori straordinari”.

Il dirigente rende onore alla società emiliana definendola “un punto di riferimento. Anche approdare a pari punti con loro sarebbe un grandissimo risultato”.
A chi gli chiede di cosa si siano parlati con Carnevali pochi minuti prima, il bianconero concede una risata. “Non ci siamo parlati di calciomercato – dice – ci conosciamo da più di trent’anni, prima che entrasse nel calcio. Ci siamo fatti i complimenti a vicenda e abbiamo ricordato i vecchi tempi”.

Sezione: Notizie / Data: Sab 07 maggio 2022 alle 17:31 / Fonte: Udinese.it
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print