notizie

Llorente: “All’Udinese ho ritrovato entusiasmo, mi piacerebbe poter restar qui anche al termine della carriera”

Fernando Llorente ha concesso un'intervista ai microfoni di Efe.com. Queste alcune delle sue dichiarazioni: " Mi hanno sempre parlato molto bene dell'Udinese, conoscevo Pereyra dai miei tempi alla Juventus, l'ho chiamato per...

Jessy Specogna

Fernando Llorente ha concesso un'intervista ai microfoni di Efe.com. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

" Mi hanno sempre parlato molto bene dell'Udinese, conoscevo Pereyra dai miei tempi alla Juventus, l'ho chiamato per conoscere la situazione e lui mi ha detto com'era l'Udinese come società e mi ha convinto. Quando sono arrivato sono rimasto ancora più sorpreso: l'organizzazione che c'è in questa società è impressionante, è al livello di un grande club, per come si prendono cura dei giocatori, in pochi posti ho visto che coccolano così tanto i giocatori".

"Quello che cercavo era ritrovare entusiasmo per il calcio e l'ho trovato. Non guardo troppo avanti. Mi piacerebbe poter restare qui (ha un contratto fino alla fine di questa stagione), fare qualcosa in questo club. Spero di poter essere importante, trovo il club impressionante e ho trovato tutto quello che volevo. Il mio obiettivo principale è ritrovare la mia miglior condizione, è da molto tempo che non ho avuto la possibilità di giocare con continuità dopo aver passato più di un anno senza scendere in campo. Volevo godermi di nuovo il calcio, sto facendo progressi, partita dopo partita, mi sento sempre meglio, ma posso ancora migliorare molto. "