6 SCUFFET Respinge di pugno il colpo di testa di Matos, poi esce sui piedi di Aquilani ma accorgendosi di essere in ritardo temporeggia e gli va bene. Spiazzato sul rigore, salvato dalla traversa, freddo con i piedi sul pressing di Cuadrado.
6,5 HEURTAUX Comincia dovendo sbrigare qualche uno contro uno con Cuadrado. Nel complesso regge e risulta il migliore della difesa. Nel finale quasi gela il Franchi con un colpo di testa che sfiora il palo.
5.5 DANILO È sua la sfortunata deviazione che spiazza Scuffet sul destro non irresistibile di Cuadrado. Ingenuo quando va a "tamponare" Cuadrado in area di rigore. Non si può certo dire che abbia festeggiato bene la sua centesima in bianconero con la fascia di capitano al braccio.
5,5 BUBNJIC Sulla prima punizione che spiove in area bianconera perde di brutto la marcatura di Diakite, si ripete poco dopo. Nell’uno contro uno non se la cava malaccio, esce quando Guidolin decide di alzare il baricentro della squadra.
6 WIDMER Un po’ troppo timido in alcune circostanze. Peccato perchè quando decide di puntare Pasqual dà sempre la sensazione di poterlo mettere in difficoltà.
6 BADU Si prende l’ammonizione che gli farà saltare la Juventus per un fallo su Diakite. Dal punto di vista dinamico il suo contributo è sempre prezioso, gli manca però sempre quel briciolo di qualità che fa la differenza quando si tratta di costruire gioco.
5,5 ALLAN Comincia con un retropassaggio sbagliato che innesca la prima azione pericolosa della Viola. Poi si riprende e cerca di cucire il gioco bianconero. Il tiro in porta non è nel suo vocabolario: da un suo "passaggio" verso Neto respinto dalla difesa parte il contropiede del 2- 0. Un antico "vizio" che non riesce a perdere. Recupera la palla dalla quale nasce il 2-1.
6 PEREYRA Non si ripete sui livelli della semifinale di Coppa Italia, ma quando l’Udinese riesce a essere pungente è perchè il pallone passa dai suoi piedi. Disegna un bel "corridoio" per Muriel.Nella ripresa con la Fiorentina che ha abbassato il baricentro viene a prendersi palla davanti alla difesa ma non trova il guizzo decisivo.
6 GABRIEL SILVA Costretto a stare basso quando fa l’esterno del centrocampo a cinque, ancor di più quando si abbassa a fare il quarto di sinistra. Alla fine risulta più prezioso con un paio di recuperi difensivi degni di nota con i quali si guadagna la sufficienza.
6,5 BRUNO FERNANDES La prima palla filtrante per Pereyra è leggermente lunga, la seconda per Muriel molto più calibrata. Dopo mezz’ora si inverte di posizione con il "Tucumano". Insolito vederlo prendersela con Cuadrado che va giù appena toccato. Anche questa, però, è personalità. L’unico che tiri davvero in porta della squadra di Guidolin.
5 MURIEL I movimenti sono sempre giusti, e in almeno un paio di occasioni i compagni ritardano il passaggio. Quando si libera di Diakite si allunga un po’ troppo la palla e perde il tempo per la conclusione. Eccede nella ricerca del colpo a sensazione, a volte è molto più efficace la giocata semplice. Nella ripresa cala sensibilmente a conferma che fisicamente non è al top.
5 LAZZARI Ex dolce per la viola. Con il suo ingresso migliora la circolazione di palla bianconera, ma il mancino bergamasco ha il torto di mangiarsi una clamorosa occasione quando dal limite dell’area piccola con il destro passa la palla a Neto.
SV NICO LOPEZ Entra subito dopo la rete del 2-1. Ha un paio di palloni giocabili, ma ha il torto di tentare l’assolo quando invece poteva cercare l’uno-due con qualche compagno.
SV YEBDA Guidolin lo getta nella mischia quando l’Udinese deve battere l’ultimo calcio d’angolo nella speranza che i suoi centimetri portino lo scompiglio nell’area viola.
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 17:11 Scommesse illegali, Ricci Bellanova e Perin pagheranno 250€ di multa
- 17:03 APU Udine, Gerosa: "A Sassari per prendere due punti e muovere la classifica"
- 16:48 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Juventus-Udinese 3-1, i due rigorini pesano...
- 16:20 Eagles Futsal, arriva Verona: aquile alla prova di maturità
- 15:40 Serie A, dove vedere Udinese-Atalanta in tv e in streaming
- 14:51 Udinese e l'incubo Davis, si attendono novità sull'infortunio
- 14:39 Serie A2, dove vedere Brindisi-UEB Cividale in tv e in streaming
- 14:09 Dinamo Gorizia, domenica sfida in casa della Pizeta Playbasket Carré
- 13:51 Atalanta, il punto dall'infermeria: nessuna lesione per De Roon
- 12:30 Serie A2, dove vedere CDA Talmassons FVG-Futura Giovani Busto Arsizio in tv e in streaming
- 11:40 Zoff premiato da De Laurentiis, che lo elogia: “Un simbolo del calcio italiano”
- 11:20 CDA Talmassons FVG, Feruglio: “Possiamo migliorare nella gestione dei momenti difficili, l’atmosfera nello spogliatoio è fantastica”
- 11:00 UEB Cividale, è tornato lo spirito Eagles: squadra e allenatore viaggiano nella stessa direzione
- 10:30 UEB Cividale, Micalich conferma Rocak: “Sa che non è il titolare, ma rimarrà con noi anche il prossimo mese”
- 10:00 Zaniolo è la luce dell’Udinese, ma la condizione fisica potrebbe essere un limite
- 09:30 Juventus-Udinese, Calvarese boccia Di Bello: “Un’altra prestazione al di sotto delle aspettative”
- 09:00 Juventus-Udinese 3-1, la moviola: dubbi sul primo rigore, Di Bello severo
- 08:34 Juventus-Udinese 3-1, le pagelle di TuttoSport: Okoye prova a tenere a galla i suoi con un paio di miracoli
- 08:29 Juventus-Udinese 3-1, le pagelle del Corriere dello Sport: il lampo di Zaniolo non basta
- 08:26 Juventus-Udinese 3-1, le pagelle della Gazzetta dello Sport: responsabilità anche per Runjaic
- 08:25 Juventus-Udinese 3-1, le pagelle del Messaggero Veneto: Okoye e Zaniolo i più positivi
- 08:20 Juventus-Udinese 3-1, le pagelle de Il Gazzettino: difesa friulana in affanno
- 00:11 (VIDEO) Juventus-Udinese 3-1, il commento a caldo
- 23:30 UEB Cividale-Givova Scafati 76-70, LE PAGELLE DELLE EAGLES: prestazione di grande spessore dei friulani
- 23:15 UEB Cividale, Micalich: “Qualcuno dice che abbiamo la pancia piena, ma saremo protagonisti fino a fine anno”
- 22:52 UEB Cividale, Pillastrini: “Grande partita a livello difensivo. Cesana e Amici in crescita”
- 22:17 Udinese, Kabasele a TV12: "Amarezza per il risultato, si poteva prendere almeno un punto"
- 22:04 Udinese, Zaniolo: “Ce l’abbiamo messa tutta; sabato sarà un’altra battaglia”
- 21:50 Udinese, Okoye a DAZN: "Non siamo contenti ma sappiamo di aver giocato una buona partita"
- 21:47 Udinese, Runjaic a TV12: "Zaniolo mi aveva detto che nella ripresa aveva massimo 10 minuti"
- 21:44 Juventus, Brambilla in conferenza: “ Due giorni lunghi e intensi; vittoria meritata”
- 21:37 Juventus-Udinese, Marelli: "Vlahovic in vantaggio su Goglichidze, il secondo rigore è eccessivo"
- 21:30 Juventus, Vlahovic in conferenza: “Siamo responsabili dell’esonero di Tudor”
- 21:30 DIRETTA Serie A2 UEB Cividale-Givova Scafati 76-70: RISULTATO FINALE
- 21:18 Udinese, Runjaic sull'infortunio di Davis: "Non sembra nulla di serio"
- 21:14 Udinese, Runjaic in conferenza: "La Juventus ha segnato su due rigori che sono stati decisivi"
- 21:10 Juventus-Udinese 3-1, il tabellino della gara dell'Allianz Stadium
- 21:00 Juventus, Gatti e Yldiz a DAZN: “Avevamo bisogno di questa vittoria; ora guardiamo avanti”
- 20:55 Juventus, Brambilla a DAZN: “Periodo difficile; questa squadra ha qualità, doveva farla uscire”
- 20:47 Juventus-Udinese 3-1, LE PAGELLE: Zaniolo gol, Goglichidze causa due rigori
- 20:45 Udinese, Runjaic a DAZN: “La Juventus mette pressione; Zaniolo ha bisogno di tempo”
- 20:42 Juventus-Udinese 3-1, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: Vlahovic e Gatti trascinatori
- 20:23 Juventus-Udinese, secondo rigore per i padroni di casa: la dinamica dell'episodio
- 20:03 Udinese, infortunio per Ehizibue contro la Juventus: le sue condizioni
- 19:30 DIRETTA SERIE A, Juventus-Udinese 3-1: finita, i tre punti vanno alla Vecchia Signora
- 19:22 Juventus-Udinese, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: partenza in salita grazie anche a Di Bello, Zaniolo pareggia
- 19:07 Udinese, infortunio per Davis contro la Juventus: le sue condizioni
- 18:40 Juventus-Udinese, padroni di casa subito in vantaggio: rigore leggero concesso
- 18:15 Juventus-Udinese, Chiellini: "Spalletti? Grande allenatore. Oggi vogliamo tre punti"
- 18:08 Juventus-Udinese, Kalulu: "Dobbiamo mettere tutto il cuore per vincere"


