L'agente di Destiny Udoogie, Stefano Antonelli, ha parlato del proprio assistito a Radio Crc : "E’ di proprietà del Tottenham, è all’Udinese solo in prestito, finalmente qualche giovane sta emergendo e in questo momento. Udogie è l’Under 21 che ha fatto più minutaggio in Italia, prima che si infortunasse Kvara. Vedere questi giocatori così giovani emergere è davvero straordinario. Non giocherà a Napoli sabato, ha un piccolo risentimento al flessore. 

Il Tottenham ha tolto Udogie dal mercato, ma anche l’Udinese è stata brava a prenderlo perché quando il Verona aveva esigenza di vendere, tutti lo avrebbero preso volentieri, anche Milan e Juve. Ma, in quel momento, l’Udinese ci ha creduto più di tutte le pretendenti e lo ha pagato 2 milioni e 800mila euro. Non era così facile prenderlo, tra l’altro a Napoli fece una grande partita in cui dimostrò appieno il suo valore. Il Torino pure lo avrebbe preso subito, ma l’Udinese è stato il club più scaltro. 

Ho parlato con Udogie del Tottenham, ma lui continua a dirmi che è concentrato sull’Udinese. Certo, si documenta sul Tottenham che, tra l’altro, è un club talmente organizzato che ha una persona che si occupa di Destiny. E’ inevitabile che finirà alla Nazionale italiana, ma sarà Mancini a decidere come e quando".

Sezione: Notizie / Data: Gio 10 novembre 2022 alle 16:50
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print