Brusco risveglio in quel di Udine, dopo un 2-6 casalingo con la Juventus che ha scatenato la disperazione più o meno di tutti tra addetti ai lavori e staff stesso, visto che oggi c'è stato un vertice tra Delneri e la società, conscia delle grandissime difficoltà che sta sperimentando l'Udinese in questo momento (ma con soluzioni ancora tutte da definire).

Nel frattempo i giocatori tecnicamente dovrebbero avere la delicatezza o di stare in silenzio o almeno di diffondere frasi di circostanza del tipo "ci dispiace per il risultato finale", come fatto da Hallfredsson ieri nell'immediato post partita (l'Udinese non prendeva 6 gol in casa da trent'anni).

Jakub Jankto invece ha voluto mostrare ancora una volta un giocatore completamente fuori dagli schemi. Già al centro di polemiche per via delle continue aperture ad altri club da parte del suo noto agente, il buon Kuba stamattina ha mostrato tutta la sua felicità nell'aver conquistato ieri... la maglia di Buffon. Dopo che la tua squadra ha incassato sei pappine, postare la foto della maglia avversaria con anche uno smile di felicità sopra.

Caro Jankto, se, come da tue dichiarazioni poco prima che iniziasse la stagione, volevi diventare un giocatore importante per l'Udinese... non ci stai riuscendo, per niente.

Sezione: Notizie / Data: Lun 23 ottobre 2017 alle 13:30
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print