Udinese Calcio lancia un'iniziativa volta ad avvicinare i tanti friulani e tifosi dell'Udinese che vivono all'estero e che seguono con passione ed entusiasmo la squadra del loro cuore e della loro amata Regione.

L'Udinese negli ultimi anni, grazie alla tecnologia, si sta impegnando affinché tutti i propri tifosi possano ricevere notizie aggiornate e in tempo reale sui movimenti della Società e sulle vicende della squadra. In quest'ottica vanno visti l'impegno sempre maggiore nello sviluppo della pagina web www.udinese.it, l'attenzione rivolta al mondo dei social networks (Facebook: Udinese Calcio 1896, Twitter: @Udinese_1896) e ovviamente la nascita del canale ufficiale UDINESE CHANNEL, il quale, oltre ad essere visibile in Friuli Venezia Giulia (canale 110 del digitale terrestre) e Veneto (canale 195), è accessibile da tutto il mondo, 24 ore su 24, grazie allo streaming proposto dalle pagine udinese.it e udinesecalcio.tv. Ha festeggiato recentemente un anno di vita anche www.udineseshop.com, il portale di shopping online della squadra bianconera.

Inoltre, a partire dal match interno con la Lazio e fino alla fine del campionato, in tutti i pre-partita verrà visualizzato sul Maxischermo dello Stadio Friuli un video con il saluto di uno dei tanti Fogolars Furlans ed Udinese Club presenti all'estero. 

Pertanto l'Udinese invita fin da subito i Fogolars Furlans e gli Udinese Club con sede all'estero ad inviare il loro video di saluto (durata 1 minuto) all'indirizzo mail webtv@udinese.it  

Si parte dal Fogolar Furlan e Udinese Club di Zurigo, si passerà poi da Hong Kong… perché la passione bianconera non ha confini!

Sezione: Notizie / Data: Sab 18 gennaio 2014 alle 18:30 / Fonte: udinese.it
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print