Con le due formazioni ormai salve, il match del Bentegodi non ha molto da dire per la classifica. Conteranno però le motivazioni, perché entrambi i tecnici devono guadagnarsi la riconferma sulle rispettive panchine. Sarà anche una sfida tra i decani del calcio italiano: Luca Toni e Totò Di Natale, due che hanno il gol nel sangue.

COME ARRIVA IL VERONA - Diverse defezioni per mister Mandorlini, costretto a rinunciare agli infortuna Gomez, Ionita e Rafael. Squalificati per un turno anche Rodriguez e Valoti. Benussi sarà il portiere titolare.

COME ARRIVA L'UDINESE - Tante assenze anche per Stramaccioni, che perde Badu e Domizzi, espulsi nel turno infrasettimanale e appiedati dal Giudice Sportivo. Assenti anche Lucas Evangelista e Wague per problemi fisici.

Verona (3-5-2): Benussi; Marques, Marquez, Moras; Sala, Obbadi, Tachtsidis, Greco, Pisano; N.Lopez, Toni. All.: Mandorlini

Squalificati: Gu.Rodriguez (1), Valoti (1)

Indisponibili: Gollini, Ionita, Hallfredsson, Rafael, Jankovic, Gomez

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Bubnjic, Piris; Allan, Pinzi, Guilherme; Kone; Di Natale, Thereau. All.: Stramaccioni

Squalificati: Domizzi (1), Badu (2)

Indisponibili: Heurtaux, Evangelista, Wague

Sezione: Notizie / Data: Sab 02 maggio 2015 alle 11:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print